GF Vip, Lulù difende Jessica contro Sophie: “L’hai fatta passare per tr**a”

Il Grande Fratello Vip 6 regala sempre tante emozioni al fedele pubblico e il merito è dei concorrenti che si mettono a nudo davanti alle telecamere. Nelle ultime ore c’è stata una lite tra Lulù Selassié e Sophie Codegoni. La principessa avrebbe difeso a spada tratta sua sorella Jessica. Ecco tutti i dettagli.

Lulù e Sophie 20211231 - Meteoweek.com
Lulù e Sophie 20211231 – Meteoweek.com

Lulù difende la sorella Jessica da Sophie

Da quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6 l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basciano gli equilibri tra i coinquilini si sono inclinati. Sophie Codegoni ha messo la parola fine alla conoscenza di Gianmaria Antinolfi e aveva promesso a Jessica Selassé di non corrispondere Alessandro in nome della loro amicizia. Parola non mantenuta, dal momento che da alcuni giorni si sta scambiando delle tenere effusioni con il ragazzo incurante di tutto e tutti. Come se non bastasse nelle ultime ore ha rivelato ad Alessandro il voto che Jessica gli ha dato al momento delle nomination. Inevitabile è stata la discussione tra le due ragazze. In soccorso della principessa è arrivata la sorellina Lulù che si è scagliata contro l’altra.

“Ieri hai fatto tre o quattro battute su di lei”

“Ci sono rimasta male io pensa quanto possa esserci rimasta male Jessica. Tu hai detto ‘Jessica ha inventato un nuovo metodo per fare il puzzle’, mettendoti a novanta e facendo passare lei per troi* che si mette a novanta per far vedere il cul* ad Alessandro. Ieri hai fatto tre o quattro battute su di lei. Vabbè comunque non fa niente, se vuoi parliamo dopo in privato, se ne sono andate tutti perché a nessuno importa niente di questa discussione…In questi giorni comunque ti avevo detto che ci ero rimasta male, ma ti voglio bene e quindi ci sono passata sopra”. Lulù è stata diretta, in quanto non ha fatto nessun giro di parole. La replica non è tardata ad arrivare.

Jessica Selassié 20211231 - Meteoweek.com
Jessica Selassié 20211231 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, arriva il doppio stop di Mediaset per Alfonso Signorini: cosa sta accadendo

“Io ho la lingua biforcuta, giochiamo pure a frecciatine”

“Anche Soleil ha detto che a me basta mettere una parrucca per limonare qualcuno. Io non sono una scema, volete giocare a frecciatine? Io ho la lingua biforcuta, giochiamo pure a frecciatine”. Davanti a una simile affermazione di Sophie, Lulù non ha potuto fare altro che andare via esordendo con testuali parole: “Se sei così, se ti senti fiera di essere in questo modo…Fallo pure”. I telespettatori sono convinti che qualcosa si sia inclinato nel rapporto tra Sophie e Jessica per colpa di Alessandro. Fatto sta che lui all’inizio flirtava con entrambe e solo in un secondo momento si è focalizzato sull’ex tronista.

Leggi anche -> Tina Cipollari ha avuto una relazione con uno dei concorrenti del GF Vip? La confessione dell’opinionista di Uomini e Donne

Impostazioni privacy