Una Vita, anticipazioni spagnole: la morte dell’amata dama sconvolge Acacias

Appuntamento fisso su Canale 5 tutti i giorni alle 14:10 per scoprire i nuovi episodi di “Una Vita”: ecco cosa succederà ai protagonisti.

Una Vita
Fonte: Facebook

La telenovela spagnola, ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, nel ricco quartiere di Acacias, continua ad appassionare milioni di telespettatori sia in Italia che in Spagna, suo luogo d’origine. Ed è proprio da qui che giungono le anticipazioni delle nuove puntata della soap opera. Mentre il pubblico italiano sta festeggiando insieme a Marcos, Felicia e qui abitanti del quartiere il loro matrimonio, quello spagnolo è in pena. Pare, infatti, che la Pasamar morirà e Marcos si lascerà consolare e sedurre dalla domestica che lavora al suo servizio, Soledad. Quest’ultima, tuttavia, custodisce un oscuro segreto. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà ai protagonisti di “Una Vita”.

Le anticipazioni spagnole di “Una Vita” preannunciano la triste morte di Felicia

Da un lato ci sono i telespettatori italiani, che vedono Marcos e Felicia organizzare con i vicini di Calle Acacias un ricevimento per festeggiare la loro unione, dall’altra i telespettatori spagnoli li hanno già visti irrimediabilmente separati dalla morte di lei. L’uomo, infatti, sarà costretto a partire per il Messico per rispettare le direttive dategli da Salustiano, il padre di Aurelio e Natalia. Al suo ritorno, troverà una dolorosissima sorpresa: la sua amata non più in vita.

Marcos si interroga sulla morte Felicia: cosa è successo

Ciò che cerca di fare nell’immediato Marcos, è provare a capire cosa è accaduto alla moglie. Anabel racconta che la donna era sulla via per Santander quando è stata stroncata da un attacco cardiaco. E infatti è stato proprio il sindaco della città in questione ad averla avvisata di quanto avvenuto. A quel punto, lei e la domestica Soledad sono partite per presenziare ai funerali della Pasamar. Anche il quartiere, comunque, ha deciso di organizzare una funzione per dare l’estremo saluto a Felicia.

Felicia
Fonte: web

I dubbi e i sensi di colpa non lasciano tregua a Marcos

Marcos non riesce a darsi pace per la morte della moglie: la colpa per non esserle stato vicino nel momento in cui è spirata lo consuma. In più, la sua mente è assalita dai dubbi circa il reale motivo della morte di Felicia. La Pasamar, infatti, era giovane e godeva di ottima salute. Il Bacigalupe, allora, stabilisce che venga effettuata un’autopsia per fare chiarezza sulla vera causa dell’improvvisa dipartita della sua amata moglie.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni 31 dicembre: si aggravano le condizioni di Lolita | Di cosa soffre la moglie di Antonito?

Soledad e Marcos si avvicinano pericolosamente

A supportare Marcos nella sua intenzione di scoprire la verità c’è la domestica Soledad. Il suo, tuttavia, non sembra affatto un aiuto disinteressato e, giorno dopo giorno, riuscirà ad avvicinarsi sempre di più al Bacigalupe, fino a iniziare a sedurlo. Quest’ultimo ci mette ben poco a lasciarsi andare tra le braccia di Soledad e trova in lei un piacevole conforto. Non sa, però, che questa serenità è destinata a durare poco perché la domestica ha in serbo per lui una terrificante sorpresa.

Impostazioni privacy