Beautiful, puntata del 1° gennaio 2022: la sorpresa di Carter per Zoe

Beautiful è la soap opera americana che da anni appassiona gli italiani con delle avvincenti storie proposte dai produttori. Secondo le anticipazioni di oggi, sabato 1° gennaio 2022, alle 13:40 su canale 5 la protagonista indiscussa sarà Zoe. Ecco  cosa vedrà il fedele pubblico.

Carter e Zoe 20220101 - Meteoweek.com
Carter e Zoe 20220101 – Meteoweek.com

Zoe teme la sorella Paris

Tutti sanno che in questo periodo Zoe sta vivendo dei momenti delicati perché è indecisa da un punto di vista sentimentale. Da un lato c’è l’avvocato Carter, un uomo di carriera ed estremamente affascinante, dall’altro lato c’è Zende, il quale sta di nuovo lavorando nella Forrester Creations. Il primo le ha chiesto di convivere e lei ha accettato, nonostante i mille dubbi. In scena è arrivata la sorella Paris, intenta a restare per un po’ di tempo a Los Angeles. Paris, una ragazza solare e piena di energie, non ha nascosto di avere un interesse per Zende. Zoe non sarà entusiasta di questa idea, ma non potrà controbattere perché Carter dirà ad entrambe di avere un progetto per la serata. Si tratta di una cena e alla fine farà una sorpresa inaspettata.

La sorpresa inaspettata di Carter

La modella della Forrester Creations sarà contenta di abbracciare la sorella, ma teme che possa conquistare il cuore di Zende. Con quest’ultimo non ha mai avuto modo di parlare dei propri sentimenti perché ha deciso di affrontare la convivenza con Carter senza alcuna esitazione. Zoe ha ceduto alle lusinghe, soprattutto dopo la delusione ricevuta da Thomas. Tutti ricorderanno che le ha chiesto la mano con lo scopo di far esercitare delle pressioni del figlio Douglas su Hope. La figlia di Brooke lo ha smascherato con l’aiuto di Liam e Steffy presentandosi alla cerimonia con l’abito da sposa. Zoe, ignara dell’inganno, è rimasta a bocca aperta sull’altare. Carter è un uomo fantastico, dunque non può che essere felice di ricevere le sue attenzioni. Lui farà intendere che la serata avrà un colpo di scena, ragion per cui inviterà tutti anche Zende nel suo loft. Per scoprire cosa in mente non ci resta che attendere la puntata.

aris 20220101 - Meteoweek.com
aris 20220101 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: Brooke tradisce Ridge, chi è il suo nuovo amore

Il manichino di Thomas

L’attenzione del pubblico si sta focalizzando sia su Zoe che su Thomas, il quale sta peggiorando giorno dopo giorno con la sua ossessione per Hope. Liam si è recato senza alcun preavviso a casa dello stilista e ha trovato un manichino con le sembianze della moglie. Per questo motivo cercherà di mettere in guardia tutti i membri della famiglia, inclusa Steffy. La donna cercherà di vederci chiaro nella faccenda, proprio come Hope che non vuole rovinare i rapporti civili con Thomas per amore del piccolo Douglas. Secondo le anticipazioni ci sarà anche uno scontro fisico tra i due uomini, ma per assistere a questa scena bisognerà attendere ancora qualche puntata.

Leggi anche -> Avete mai visto la moglie di Ronn Moss? Lei famosissima attrice ed ex di Sylvester Stallone

Impostazioni privacy