Adriana Volpe, lo sfogo della conduttrice: “Anni duri, ho pensato di mollare tutto”

Adriana Volpe è presente nel piccolo schermo nel ruolo di opinionista dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Ha rilasciato un’intervista al settimanale Ora e ha parlato a ruota libera della sua vita, facendo delle dichiarazioni inaspettate. 

Adriana Volpe 20220102 - Meteoweek.com
Adriana Volpe 20220102 – Meteoweek.com

Adriana Volpe: “Mi sentivo umiliata, screditata, sopraffatta”

Adriana Volpe con Sonia Bruganelli commenta le vicende che si creano tra i concorrenti della casa più spiata d’Italia. All’inizio c’è la tensione tra le due per via di una foto pubblicata dalla moglie di Paolo Bonolis con Giancarlo Magalli. Proprio con quest’ultimo la Volpe è finita in tribunale per diffamazione aggravata nei suoi confronti. Non è stato un bel periodo, ma adesso ha avuto la meglio ricorrendo alle vie legali. Quando ne ha risentito in passato, non ha nascosto di essere stata tentata da voler mollare tutto“Mi sembrava di pedalare a vuoto e che non si arrivasse mai alla fine. Sono stati mesi, anni duri, soprattutto quando in Rai sono stata allontanata dal programma. Mi sentivo umiliata, screditata, sopraffatta. Ho sofferto anche quando è stato allontanato Marcello Cirillo perché aveva espresso solidarietà nei miei confronti. Insomma, era ero diventato un personaggio scomodo che andava controcorrente”. 

“Non ha mai lavorato tanto come da quando ha litigato con me”

Secondo la Volpe, quindi, avrebbe avuto difficoltà a lavorare per colpa di Magalli, ma quest’ultimo ha insinuato l’esatto opposto durante la consegna del Tapiro d’oro di Valerio Staffelli: “La condanna è mite, ma non pensavo di meritarla perché si riferisce a un’intervista rilasciata anni fa, dove parlavo del movimento MeToo, e in cui non avevo fatto nessun nome, tanto meno quello di Adriana che non ha mai avuto a che fare con quelle cose…Lei poi ha chiesto i danni perché dice che la sua carriera ha avuto dei problemi, invece non ha mai lavorato tanto come da quando ha litigato con me”. 

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli 20220102 - Meteoweek.com
Adriana Volpe e Giancarlo Magalli 20220102 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Giancarlo Magalli condannato, dovrà risarcire Adriana Volpe: l’esorbitante cifra

“Purtroppo ancora una volta il suo comportamento mi ha ferito e deluso”

“È triste che un personaggio del suo calibro si nasconda dietro ad un dito invece di cercare di porre rimedio a insulti, attacchi e gravi allusioni che mi hanno offeso per anni e che hanno provocato dolore a me e alla mia famiglia. Secondo me aveva la piena certezza che tutto sarebbe finito prima o poi a tarallucci e vino. E che le denunce nei suoi confronti sarebbero state archiviate…Per anni ha infangato sia la mia credibilità professionale sia la mia dignità di donna e di madre e pare proprio non essersi reso conto della gravità delle sue azioni”. Finirà questo botta e risposta tra i due ormai ex colleghi?

Leggi anche -> GF Vip, Adriana Volpe infiamma il clima prima della puntata: le parole su Alex e Soleil

Impostazioni privacy