Belen, la confessione bomba della conduttrice: “Le corna? Penso di averle di sicuro”

Belen Rodriguez è una delle donne del mondo dello spettacolo italiano più amate degli ultimi anni. E’ al centro del gossip per la presunta crisi con Antonino Spinalbese e il motivo reale non è stato detto. Tuttavia nelle ultime ore ha lasciato intendere qualcosa ai tuoi follower con una Instagram story.

Belen Rodriguez 20220103 - Meteoweek.com
Belen Rodriguez 20220103 – Meteoweek.com

Dichiarazione inaspettata di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha raggiunto una popolarità pazzesca e il merito è senza dubbio della sua indiscussa bellezza abbinata a una professionalità indescrivibile. Ha fatto la sua ultima comparsa nel piccolo schermo in qualità di conduttrice di Tu sì que vales!. Nonostante non si vede più la bella argentina in tv, ha garantito ai suoi fan che presto realizzerà nuovi progetti. Ragion per cui non ci resta che attendere. Purtroppo la vita sentimentale non sembra darle le stesse gratificazioni, dato che si è allontanata da Antonino Spinalbese. Per il momento si tratta solo di voci di corridoio, anche se tempo fa è stata vista in un locale milanese mano nella mano con il bellissimo attore Michele Morrone. Di recente è stata vista in compagnia di una sua cara amica, la quale ha realizzato una storia dove Belen ha fatto una dichiarazione che non è passata inosservata.

“Le corna? Penso di averle”

In poche parole l’amica ha ripreso Belen e insieme hanno giocato con gli effetti speciali di Instagram. Sulla testa della showgirl sono apparse delle corna e lei ci ha scherzato su dicendo che probabilmente le ha per davvero. Non è chiaro a cosa e a chi abbia fatto riferimento. In effetti tutti sanno che ha archiviato la relazione con Stefano De Martino per dei tradimenti di lui. Alcuni hanno insinuato che si sia riferita al padre della piccola Luna Marie. Non è chiara la faccenda, ma i più ottimisti credono che a breve scopriranno come sono andate realmente le cose. A prescindere da tutto i follower si sono soffermati, come sempre, sulla sua bellezza disarmante. Non a caso ha ricevuto tantissimi complimenti.

Storia di Instagram 20220103 - Meteoweek.com
Storia di Instagram 20220103 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Belen e Antonino, è davvero finita: cosa è accaduto tra le strade di Milano

Belen al centro del gossip

Dopo Stefano De Martino, Belen ha avuto vari flirt. Basta ricordare Andrea Iannone, Gianmaria Antinolfi, Michele Morrone per poi innamorarsi perdutamente di Antonino. Dopo un anno d’amore sono diventati genitori, ma da qualche mese sembra che i due abbiano preso strade completamente diverse. Il motivo è ancora avvolto nel manto del mistero, del resto Belen cerca sempre di tutelare la sua vita privata da occhi indiscreti. L’essere stata paparazzata in compagnia dell’attore, non ha fatto altro che scatenare ancor di più il gossip. Questo dimostra che in un modo o nell’altro Belen cattura sempre l’attenzione della massa.

Leggi anche -> Fabrizio Corona risponde a Nina Moric e alle accuse su Belen: “Lei è di una cattiveria infinita”

Impostazioni privacy