Anticipazioni Un Posto al Sole 4 gennaio: Marina sospetta di Lara e prepara la sua vendetta!

Ecco le anticipazioni di Un posto al sole del 4 gennaio 2021: cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini e alle loro intricate relazioni?

Anticipazioni Un posto al sole Lara
Un posto al sole Lara- Foto tv- Meteoweek

A Un posto al sole non c’è pace per Marina e Fabrizio: il loro rapporto è nuovamente messo in pericolo da una soffiata sulle novità del Pastificio.

In particolare il Rosato è totalmente fuori di sé dalla rabbia e non riesce a superare questa ennesima difficoltà che la vita gli mette davanti.

Anticipazioni Un posto al sole, Marina indaga sulle difficoltà del Pastificio

Marina comprende che deve agire al più presto perché suo marito potrebbe sentirsi ben presto trascinato nuovamente nel vortice della depressione: il rischio che si ributti nell’alcool è enorme ed è dietro l’angolo. Così la Giordano si è messa all’opera per indagare in modo autonomo e scoprire chi sia responsabile di tutta questa incresciosa situazione. Le anticipazioni di Un posto al sole ci rivelano che sarà proprio Marina a puntare il dito contro Lara: la donna è convinta che dietro tutto questo ci sia lo zampino della Martinelli. Così Marina si è convinta che dietro tutto questo ci sia lo zampino della Martinelli: certa delle sue supposizioni la donna si mette all’opera per ordire la sua terribile vendetta. Lara non sa cosa la attende!

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, avete mai visto la moglie di “Franco”? Anche lei attrice della soap di Rai Tre

Su un altro fronte pare proprio che il piano di Vittorio stia funzionando: Samuel e Speranza si stanno avvicinando sempre di più, ma le cose tra di loro hanno preso una piega decisamente inaspettata. Vittorio è sempre più geloso: ha notato quanto la ragazza sia attratta dal suo amico e questa situazione ha scatenato una reazione inaspettata in Vicky Beef. Secondo le diffuse anticipazioni pare proprio che in base a questi nuovi sentimenti, il giovane non riuscirà più ad andare avanti con i suoi propositi e comincerà a fare dei passi indietro rispetto al suo rapporto con Speranza. Ma come farà a spiegare alla ragazza tutto quello che ha fanno fino a questo momento?

Un posto al sole Vittorio
Un posto al sole Vittorio- Foto tv- Meteoweek

Angela in partenza da Palazzo Palladini: la reazione di Franco e Bianca

Ma scopriamo anche cosa sta accadendo agli altri protagonisti di Un posto al sole. Sappiamo che prima delle feste natalizie la famiglia Boschi aveva ricevuto una notizia improvvisa e del tutto spiazzante. Angela, in particolare, era riuscita ad ottenere un nuovo lavoro, ma conseguenzialmente la donna dovrà assentarsi da casa e da Napoli per diverso tempo. Franco non sembra aver reagito bene alle novità introdotte da sua moglie e dopo alcuni giorni di tensione ha scelto di mettere da parte ogni remora: l’uomo è ben disposto a starle vicino e agevolarla in ogni modo.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, la rivoluzione di Rai Tre fa infuriare gli attori della soap: “Ci vuole rispetto”

Ad essere tremendamente dispiaciuta per la partenza improvvisa della Poggi è naturalmente anche Bianca: secondo le trame delle prossime puntate pare proprio che la bambina esprima tutta la sua tristezza nel non poter seguire la sua mamma. Cosa faranno a questo punto i genitori? Riusciranno a farle tornare il sorriso organizzando una dolce sorpresa.

Impostazioni privacy