GF Vip, le offese a Miriana arrivano in tribunale? Pago pronto alle vie legali per difendere la sua ex moglie

Nella casa del Grande Fratello Vip gli animi non accennano a calmarsi, neanche con l’inizio del nuovo anno.

Nel corso della puntata del reality andata in onda lunedì 3 gennaio, Miriana Trevisan è stata presa di mira da diversi concorrenti. I “vipponi” più agguerriti nei confronti della showgirl sono stati, senza dubbio, Soleil Sorge, Giacomo Urtis e Katia Ricciarelli i quali, durante la diretta, le hanno rivolto numerose critiche e accuse. In difesa di Miriana, oltre all’ex gieffino Biagio D’Anelli, con il quale la Trevisan ha iniziato una liaison all’interno della casa, si è schierato anche l’ex marito della showgirl partenopea: il cantante Pago. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

L’ira di Pago

Miriana Trevisan e Pago hanno condiviso una bellissima storia d’amore durata diversi anni. Dopo la nascita del loro unico figlio, Nicola, il cantante e la showgirl hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio, ma nonostante ciò, continuano a volersi molto bene e ad aiutarsi a vicenda nei momenti di difficoltà. A tal proposito, dopo aver assistito alle offese e alle critiche mosse alla sua ex moglie durante la diretta del Grande Fratello Vip, Pago si è schierato pubblicamente dalla parte di Miriana, e ha deciso di farlo tramite una Instagram story pubblicata sul suo account ufficiale.

Leggi anche—>GF Vip, la casa è incontrollabile, Alfonso Signorini si sfoga: “Adesso basta”

“Le parole pronunciate questa sera da alcuni concorrenti del GF Vip nei confronti della mia ex moglie saranno messe al vaglio dei nostri legali già da domani, a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio”, ha annunciato il cantante tramite social, “Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano mai più nel rispetto, soprattutto, di nostro figlio.”

Leggi anche—>GF Vip, arriva il commento di Pago sulla relazione tra Miriana e Biagio | Le parole del cantante

Con queste parole Pago è stato molto chiaro: per difendere Miriana e la loro famiglia, il cantante è disposto a qualsiasi cosa.

Miriana sotto attacco

La prima a scagliarsi contro Miriana Trevisan è stata la cantante lirica Katia Ricciarelli: “[…] Tu saresti una madre? Allora stai attenta a come ti comporti. Quando vuoi tu sei madre. Stai zitta. Non parlare ancora, sei una bugiarda”. Anche Soleil Sorge si è schierata dalla parte di Katia, accusando la showgirl di aver avuto una cattiva condotta: “Le è la prima che tira in ballo il figlio quando le fa comodo. Lo faceva con Nicola (Pisu, ndr), e adesso addita noi se le facciamo notare le frasi dette da lei. Due mesi fa stava a dire: ‘Mio figlio non può vedermi con Nicola darmi un bacio, dormire qui’. Poi con Biagio (D’Anelli, ndr) ha fatto tutt’altro, quindi suo figlio quello lo può vedere? Mi spiace che alcuni possano credere al suo atteggiamento da piccola vittima. Io ho capito quasi subito con chi avevamo a che fare: è una persona incoerente e falsa“.

Il fatto che Miriana si sia difesa e abbia dato voce alla propria versione non ha certamente messo fine alla discussione. Successivamente, infatti, Giacomo Urtis è tornato alla carica con una confidenza fatta all’orecchio di Soleil, in modo che nessun altro potesse sentire: “Io lei (Miriana Trevisan, ndr) la conosco: da un mio amico si è fatta regalare scarpe e cose per 20/30.000 €… Lei gli uomini li abbonisce, li intorpidisce”.

Impostazioni privacy