Sissi, seconda puntata: trama e anticipazioni della puntata del 4 gennaio

Questa sera, martedì 4 gennaio, andrà in onda la seconda puntata di Sissi, serie tv trasmessa su Canale 5. Ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti.

Torna in tv la storia della duchessa Elisabetta di Baviera e imperatrice d’Austria, nota come Sissi. Dopo il primo episodio, trasmesso nella prima serata del 28 dicembre 2021, che ha conquistato il 16,66% di share con più di 3 milioni di telespettatori, la miniserie prodotta dal canale tedesco Rtl è pronta a confermare e migliorare i risultati della prima puntata.

Sissi: cose è successo nel primo episodio della serie

Nel primo episodio Sissi e Franz si sono trovati ad affrontare la prima notte di nozze. Ma per i due le cose non sembrano essere andate per il verso giusto. L’imperatore ha deciso di lasciare la duchessa da sola, in modo da non scaricare tutte le colpe su di lei, ma questo gesto ha peggiorato le cose complicando il loro rapporto. Nell’appuntamento di questa sera, Sissi si recherà nei bassifondi di Vienna alla ricerca di Fanny, la prostituta da lei scelta come cameriera personale e successivamente ritenuta inadatta al ruolo.

Sissi anticipazioni seconda puntata

La duchessa ha intenzione di chiedere alla donna dei consigli per suscitare il desiderio del neo marito in modo da poter rimanere incinta e dare alla luce un erede il prima possibile. Nel frattempo Franz sarà impegnato a combattere le ribellioni di Milano e in Ungheria dove il popolo sta mostrando parecchio malcontento nei confronti della Corona.

LEGGI ANCHE—>Capodanno 2022 da Giorgio Locatelli: menù e prezzi del giudice di MasterChef

Sissi seconda stagione

La miniserie secondo quanto dichiarato dal canale tedesco Rtl durante la presentazione a Cannes, è composta da 6 puntate. Ma le prime indiscrezioni sembrano fare riferimento alla concreta possibilità di una seconda stagione visti gli ottimi risultati raggiunti da Sissi, soprattutto in Germania, dove ha battuto ogni record di visualizzazione sulla piattaforma Rtl+, portale streaming della rete televisiva tedesca.

 

Impostazioni privacy