Back to School, su Italia Uno Nicola Savino riporta tra i banchi 25 vip: ecco chi sono

Questa sera, martedì 4 gennaio, andrà in onda la prima puntata di Back to School, nuovo show condotto da Nicola Savino in onda su Italia Uno. Scopriamo insieme i nomi dei concorrenti che accompagneranno il conduttore in questa nuova avventura. 

Il nuovo show che andrà in onda a partire questa sera coinvolgerà esponenti del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport che si metteranno in gioco per superare l’esame di quinta elementare sotto gli occhi e la guida dei loro insegnanti: bambini tra i 6 e gli 11 anni.

Back to School il nuovo show di Nicola Savino

Nicola Savino, in una recente intervista rilasciata all’ANSA parlando di Back to School ha dichiarato: “[…]  Comunque a tutti i partecipanti, non chiamiamoli vip vi prego, va il mio rispetto, perché sono stati davvero coraggiosi. Tutti siamo convinti alla nostra età di aver dato, di aver appreso molto. Ma la memoria fa brutti scherzi, forse solo chi ha bambini piccoli che vanno alle elementari può capire”.

Ecco i nomi dei concorrenti che prenderanno parte a Back to School

Negli ultimi giorni sono anche stati annunciati i nomi dei personaggi che prenderanno parte a quest’avventura, si tratta di 25 concorrenti, esattamente il numero medio degli alunni di una classe in una scuola italiana, tra influencer, cantanti, calciatori, musicisti e molti altri personaggi noti di cui faranno parte: Evaristo Beccalossi, Andrea Lo Cicero, Ignazio Moser, Nicola Ventola, Gianluca Zambrotta, Totò Schillaci, Eleonora Giorgi, Clementino, Random, Vladimir Luxuria, Denis Dosio, Andrea Zelletta. Paola Caruso, Lory Del Santo, Antonella Elia, Jonathan Kashanian, Martina Hamby, Roberta Lanfranchi, Benedetta Mazza, Enzo Miccio, Eleonora Pedron, Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta, Scintilla, Flavia Vento.

LEGGI ANCHE—>Da Doc a Don Matteo passando per Màkari, tutto sulle serie del nuovo anno di Rai Uno

Gli insegnanti e l’esame finale

Gli alunni saranno supportati e seguiti in quest’avventura da 12 maestri con un età compresa tra i 6 e gli 11 anni, che durante le registrazioni dello show hanno affidato ai 25 allievi dei compiti da svolgere per preparali all’esame finale che si terrà all’interno di un’aula magna costruita negli studi di Cologno Monzese. Ad assistere all’esame finale saranno invitati anche parenti e amici dei concorrenti.

Impostazioni privacy