Flavio Montrucchio, il ritorno con Primo Appuntamento: anticipazioni e trame

Il bell’attore dagli occhi azzurri, Flavio Montrucchio inizia il 2022 con grandi traguardi: taglio del nastro per questa sera, 4 gennaio 2022, con Primo Appuntamento. 

Flavio Montrucchio – meteoweek

Tutto pronto su Real Time per la nuova stagione di Primo Appuntamento che inizierà questa sera, 4 gennaio 2022. In quest’occasione il protagonista è il bell’attore Flavio Montrucchio e per lui, il brindisi per il nuovo anno, prevede tantissime novità e occasioni lavorative d’oro.

Montrucchio ne ha fatta di strada quando, nel lontano 2001, aveva partecipato come concorrente del Grande Fratello, diventando poi il vincitore del reality show. Sarà questo il trampolino di lancio che lo porterà a diventare uno degli attori più apprezzati di Cento Vetrine. 

Accanto alla carriera di attore si è, poi, unita quella di conduttore, quando nel 2014, insieme ad Elisa Isoardi, hanno presentato l’evento musicale di Una notte per Caruso, replicando poi nell’edizione successiva del 2015. Ecco tutte le novità per questo nuovo anno lavorativo di Flavio Montrucchio.

Il ritorno di Flavio Montrucchio con Primo Appuntamento

Due date importanti per il conduttore e attore televisivo Flavio Montrucchio: questa sera, 4 gennaio, su Real Time la nuova edizione di Primo Appuntamento, e venerdì, 7 gennaio, farà il bis con “Bake Off – Dolci sotto un tetto”.

Flavio Montrucchio – meteoweek

Un ritorno carico di voglia e di energia da parte del conduttore e dei produttori che, purtroppo, con la pandemia hanno dovuto sospendere il format di Primo Appuntamento e reinventarsi una nuova formula per permettere alla trasmissione di andare avanti.

A raccontarlo è stato lo stesso Flavio Montrucchio che, attraverso FqMagazine, ha spiegato come le norme anti Covid che impongono il distanziamento sociale, collimano totalmente con il programma che si basa proprio sui contatti, sulle vicinanze. A questo punto si è pensato di ‘raggirare il problema’ creando una sorta di bolla anti Covid attraverso Primo Appuntamento Crociera: mettere in isolamento i concorrenti, in modo che, una volta accertata la loro negatività al virus, potessero vivere serenamente i loro contatti.

Tutte le novità di Primo Appuntamento

Questa edizione di Primo Appuntamento promettono che farà sognare i single, così come ha anticipato lo stesso conduttore Montrucchio sulle pagine di Tele Più.

Flavio Montrucchio – meteoweek

Molte novità, infatti Primo Appuntamento aumenta le puntate e da venti diventano trenta. Lo stesso Montrucchio ha anche svelato che quest’anno succederà di tutto. Sempre nell’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano Magazine, il conduttore si è sbottonato su alcune anticipazioni e ha rivelato come due protagonisti di questa serie si sono già incontrati venticinque anni prima, e la produzione non lo sapeva.

LEGGI ANCHE : Alessia Mancini, il messaggio dal letto d’ospedale dopo l’intervento: “Prendetevi cura di voi”

LEGGI ANCHE : Flavio Briatore, avete mai visto la bellissima figlia? Ecco chi è

Tra le altre novità c’è un ragazzo che aveva rifiutato la ragazza su Instagram, e poi se l’è ritrovata all’ appuntamento. Ci sono persone che arrivano, e se ne vanno subito, senza neanche presentarsi all’altra. Questo Primo Appuntamento è diventato, negli anni, uno spaccato clamoroso dell’amore dimostrando, secondo Montrucchio, come questa pandemia ha reso i partecipanti carichi a livello ormonale e quasi increduli nell’avere incontri sicuri con persone tamponate e senza mascherina.

 

Impostazioni privacy