Una vita anticipazioni 4 gennaio: Lolita è gravemente malata | La scelta di Antonito

Una Vita appassiona da anni i telespettatori proponendo delle vicende avvincenti. Nella puntata di oggi, 4 gennaio 2022, al centro dell’attenzione ci sarà la simpatica Lolita alle prese con un suo malore fisico. Il medico le dirà di cosa soffre, ma in realtà sarà logorata dall’eccessiva gelosia nei confronti del marito Antonito.

Lolita e Antonito 20220104 - Meteoweek.com
Lolita e Antonito 20220104 – Meteoweek.com

Tutti sono preoccupati per Lolita

In questi giorni i telespettatori sono incollati davanti al piccolo schermo per capire quale sarà la sorte di Felipe e Genoveva. I due erano intenti a recarsi a Toledo per la seconda luna di miele, ma dei furfanti li sequestrano e li portano in un casale abbandonato tra le campagne. In realtà alcuni sostengono che dietro il loro sequestro c’è lo zampino di Santiago, ovvero Ismaele, che si è spacciato per il fratello defunto per allontanare Marcia da Felipe per volontà della dark lady. Per il momento si tratta solo di una supposizione, ragion per cui non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate. Per quanto riguarda Lolita, la donna sta avendo dei problemi fisici e i medici non capiscono il motivo di tale malessere. All’inizio non ha dato importanza a questi spiacevoli episodi, ma a casa Bacigalupe è di nuovo svenuta. I dottori hanno giustificato il tutto con lo stress, ma c’è ben altro dietro.

La spiegazione del malore

Si darà la colpa allo stress, ma in realtà Lolita è logorata dalla gelosia che nutre nei confronti del marito da quando è arrivata ad Acacias la bellissima Natalia Quesada. Nonostante Antonito le abbia detto che non c’è nulla di cui preoccuparsi, lei non riesce a gestire questa gelosia. La loro vicinanza è tale da creare in Lolita un grande malessere che si manifesta attraverso questi malori fisici. La situazione degenera quando vede alcune foto di lui molto vicino alla Quesada. Lolita lo caccerà da casa, ma lui tornerà nell’appartamento per prendere delle sue cose, ma la ragazza lo raggiungerà e lo sedurrà fino a scambiarsi un bacio. Sarà Lolita a beccare il marito e la ragazza in atteggiamenti inequivocabili. Per questo motivo cadrà a terra priva di sensi.

Lolita, Antonito e Natalia 20220104 - Meteoweek.com
Lolita, Antonito e Natalia 20220104 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni 3 gennaio: Genoveva e Felipe sequestrati | La vendetta in nome di Marcia sta per compiersi

Genoveva si allea con i Quesada

Natalia ha sedotto Antonino rovinando il matrimonio con Lolita. I due sono stati colti in un fragrante e le donne di Acacias non sono state con le mani in mano, ma sono intervenute scatenando una vera e propria rissa nella latteria dove la ragazza si è presentata con indifferenza. In quel frangente è arrivata Genoveva che si avvicinerà sempre più alla famiglia Quesada. In realtà dietro l’azione di Natalia c’è il perfido fratello Aurelio. Per scoprire le loro reali intenzioni non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni: Santiago è tornato per Genoveva |Sta per consumarsi la vendetta contro la dark lady per l’omicidio di Marcia