Massimiliano Ossini, conoscete la moglie del conduttore Rai? Ecco chi è la bellissima Laura

Per arrivare in alto e realizzare i propri sogni, si sa, c’è bisogno di impegno e tanta determinazione. Alcuni si lasciano intimorire dagli ostacoli che si incontrano durante il percorso; altri invece, fanno di tutto per arrivare alla vetta, proprio come Massimiliano Ossini.

Il celebre volto Rai ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando come modello per poi diventare, successivamente, uno dei conduttori più amati e apprezzati del piccolo schermo. A essere costellata di soddisfazioni e grandi successi non è solo la sua carriera: Massimiliano, infatti, è sposato con una bellissima donna di nome Laura Gabrielli e, dal loro amore, sono nati tre splendidi figli. Siete curiosi di conoscere l’identità della signora Ossini? Se la risposta è sì, non vi resta che proseguire con la lettura.

Un amore lontano dalle telecamere

Non è sempre facile, per un personaggio pubblico, riuscire a proteggere la propria vita privata. Massimiliano Ossini, tuttavia, è riuscito a crearsi una splendida famiglia nonostante la sua estrema popolarità, nel rispetto della grande riservatezza della sua bellissima moglie la quale, come si evince girovagando un po’ sul Web, non possiede neanche alcun profilo social.

Leggi anche—>Alberto Angela, avete mai visto sua moglie? Chi è e cosa fa nella vita Monica

L’unica immagine della coppia formata da Massimiliano Ossini e Laura Gabrielli risale al giorno di Natale del 2021, ed è stata pubblicata dal conduttore sul suo account Instagram ufficiale. Ad accompagnare la foto vi è una dolcissima dedica scritta da Massimiliano attraverso la quale, con la delicatezza che sempre lo contraddistingue, ha esortato tutti i suoi follower a dedicare più attenzione nei confronti del prossimo.

Leggi anche—>Enrico Brignano, avete mai visto l’ex moglie del comico? Lei famosissima ballerina

Della vita privata della donna non ci sono molte informazioni. Sappiamo, tuttavia, che la moglie di Massimiliano Ossini è originaria di Ascoli Piceno, è nata nel 1973 ed è un’imprenditrice nel settore dei supermercati. Dal matrimonio tra Laura e Massimiliano sono nati tre figli: Carlotta, nata nel 2004; Giovanni, nato nel 2005 e Melissa, la piccola di casa, nata nel 2008. Nonostante l’amore e il legame che unisce questa splendida famiglia, non è sempre stato tutto rose e fiori nella vita della coppia. Nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Gente, infatti, Laura Gabrielli ha rivelato di aver scoperto di essere affetta da un carcinoma alla tiroide proprio durante la sua terza gravidanza. Con le giuste cure e il supporto di Massimiliano, di Carlotta e di Giovanni, oggi Laura è una donna sana, libera di viversi appieno la sua vita e la sua famiglia.

La carriera di Massimiliano

Massimiliano Ossini è nato a Napoli il 22 dicembre 1978. Terminati i suoi studi al liceo, il giovane Massimiliano scelse di trasferirsi a Milano, e lì conseguì la laurea in Scienze della comunicazione.

Prima di diventare un affermato conduttore Rai, Massimiliano Ossini non solo ha lavorato nel campo della moda, ma ha anche preso parte alla commedia teatrale Cyrano de Bergerac, dimostrando le sue notevoli abilità attoriali.

Impostazioni privacy