Enrico Brignano, avete mai visto l’ex moglie del comico? Lei famosissima ballerina

Il mondo dello spettacolo è pieno di coppie alle quali, nel corso del tempo, abbiamo imparato ad affezionarci. Che dire, ad esempio, di Enrico Brignano e Flora Canto?

I due artisti formano coppia fissa dal 2014, ma prima di allora il celebre attore romano è stato sentimentalmente legato per ben cinque anni a un’altra donna. La prima moglie di Enrico, nonostante sia una persona molto riservata, non è assolutamente estranea al mondo della tv. Nel corso della sua carriera televisiva, infatti, la ex signora Brignano ha preso parte a programmi di grande successo tra cui Zelig, Festivalbar e Panariello show. Se siete curiosi di scoprire l’identità della donna che, in passato, ha saputo catturare il cuore di uno degli attori più amati dagli italiani, non vi resta che proseguire con la lettura dell’articolo.

Chi è Bianca Pazzaglia?

Il passato è molto importante: nel bene o nel male, ciò che è accaduto nella vita di ognuno di noi ci ha permesso di diventare le persone che siamo oggi. Questa è una “legge” con validità illimitata, che può comprendere esperienze legate al lavoro, alla propria vita personale e, perché no, anche agli amori pregressi. Tutti, prima di incontrare la nostra anima gemella, siamo passati attraverso altri legami, anche il simpaticissimo Enrico Brignano. Prima di creare la sua bellissima famiglia insieme alla sua attuale compagna, infatti, l’attore è stato sposato con un altra bellissima donna appartenente al mondo dello spettacolo: la ballerina Bianca Pazzaglia.

Leggi anche—>Tiberio Timperi, avete mai visto l’ex moglie del conduttore? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Dopo aver lavorato a lungo in televisione e aver danzato nei corpi di ballo di alcuni dei più famosi programmi tv, Bianca ha deciso di continuare a occuparsi della sua grande passione, la danza, lontano da palcoscenici e riflettori. La ballerina, infatti, a partire dal 2007 ha scelto di dedicarsi all’insegnamento e, ad oggi, è una trainer ufficiale di nuove tecniche sportive da lei ideate: il “booty barre” e il “bender barre”. Entrambe le discipline, create da Bianca con l’aiuto di Heloise Chapman, uniscono tutte le attività alle quali, negli anni la Pazzaglia si è appassionata, ovvero la danza, lo yoga e il pilates.

Leggi anche—>Avete mai visto l’ex moglie del giornalista Paolo Del Debbio? Lei potente manager Mediaset

Per quanto riguarda, invece, il loro matrimonio e la fine di esso, né Enrico Brignano né Bianca Pazzaglia hanno mai dato spiegazioni, preferendo seguire il consiglio indicato da un antico proverbio: i panni sporchi si lavano in casa!

L’amore tra Flora ed Enrico

Da diversi anni a questa parte, la vita di Enrico Brignano è costellato da grandi successi, non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche e soprattutto da quello privato. L’attore, infatti, nel 2014 ha conosciuto la bellissima e talentuosa Flora Canto con la quale, ad oggi ha creato una splendida famiglia.

La coppia di attori, infatti, l’11 febbraio 2017 ha dato il benvenuto alla loro primogenita, Martina; il 18 luglio 2021, invece, è nato il secondo figlio di Flora ed Enrico, il piccolo Niccolò.

Impostazioni privacy