Un Posto al Sole anticipazioni 5 gennaio: tra Rossella e Riccardo è la fine?

Come di consueto nella prima serata di mercoledì 5 gennaio andrà in onda un nuovo episodio di Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della soap opera in onda su Rai 3.

Ideata da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano, nonché la più longeva con all’attivo 26 stagioni per un totale di 5851 episodi.

Tra Rossella e Riccardo è la fine?

Tra Rosella e Riccardo le cose non sembrano andare per il verso giusto. Dopo la brutta esperienza delle vacanze natalizie a Bolzano in cui il passato del Corvi è tornato a trovarlo, la Graziani ha deciso di prendersi una pausa. Ma il giovane medico non sembra essere intenzionato a lasciarla andare. Le anticipazioni, infatti, rivelano che Riccardo proverà a riconquistare la fiducia di Rossella, la quale però non sembrerà sicura di lasciarsi andare. La Graziani, infatti, temerà che la ex moglie di Riccardo possa nuovamente intromettersi nella loro relazione.

Speranza davanti a un bivio

Vittorio, dopo aver visto il suo piano funzionare, non sembra essere più convinto che sia la scelta migliore. Infatti il giovane sembra che non riesca a sopportare la vicinanza tra il suo migliore amico Samuel e Speranza, della quale ha provato a liberarsi in tutti i modi. Le anticipazioni rivelano che l’Altieri si troverà a dover scegliere tra Vittorio e Samuel e ad aiutarla sarà un dettaglio. Ma di cosa si tratterà?

LEGGI ANCHE-–>Sara Daniele: età, compagno, musica | Tutto sulla figlia del grande cantante

Un nuovo nemico per Marina e Fabrizio

Marina è fermamente convinta che a causare la fuga di notizia che ha messo nuovamente fuori gioco il Pastificio di Fabrizio, sia stata Lara. Ma le anticipazioni rivelano che potrebbe non essere la Martinelli la responsabile di questa brutta situazione, infatti sembra che qualcun altro voglia mettere in difficoltà la Giordano e il Rosato. Di chi si tratterà?

Impostazioni privacy