Sara Daniele: età, compagno, musica | Tutto sulla figlia del grande cantante

Ci sono artisti i quali, nonostante una prematura scomparsa, continuano a vivere attraverso le loro opere d’arte e le loro famiglie, che continuano a ricordarli giorno dopo giorno.

Nessuno di noi potrà mai dimenticare il grande Pino Daniele: un poeta, più che un cantante, in grado di lasciare il segno nel cuore di chiunque ascolti le sue canzoni. A sette anni dalla sua tragica morte a causa di un infarto, ci pensa Sara Daniele a tenere vivo anche sui social il ricordo del suo amato papà. Se siete curiosi di sapere qualcosa in più della figlia dell’artista partenopeo, non vi resta che continuare la lettura di questo articolo.

Chi è Sara Daniele?

Pino Daniele non è diventato famoso solo per le sue canzoni, ma anche per l’uomo che era. Una delle donne che si è lasciata conquistare dal suo animo buono è stata Fabiola Sciabbarrasi, conosciuta durante le riprese di un video musicale. Dopo aver chiesto il divorzio dalla sua prima moglie, Pino e Fabiola sono convolati a nozze e, dal loro amore, sono nati tre splendidi figli. La primogenita della coppia si chiama Sara, è nata a Roma il 30 maggio 1996 e, come il suo papà, è una grandissima appassionata di musica.

Leggi anche—>Lei è la figlia di una delle coppie più belle ed amate della tv: riuscite a notare la somiglianza con sua mamma?

Nonostante la musica faccia parta da sempre della sua vita, tuttavia, Sara ha scelto di intraprendere un’altra strada. Nel 2018, la primogenita di Pino Daniele ha conseguito la laurea presso la Westminster Business School di Londra e, successivamente, per dare massimo sfogo alla sua creatività, ha lanciato sul Web una sua personale linea di magliette.

Leggi anche—>Aurora Ramazzotti, lo sfogo della figlia di Michelle Hunziker: “Mi provoca malessere”

Per ciò che concerne la sua vita privata, invece, dalle foto pubblicate sul suo account Instagram apprendiamo che Sara Daniele è fidanzata con con Marco Falivelli, speaker radiofonico di Radio Zeta e Rtl 102.5, nato nel 1992.

L’amicizia speciale con Aurora Ramazzotti

Oltre a essere la figlia di uno dei più grandi artisti della musica italiana, Sara Daniele è la migliore amica di un’altra figlia d’arte molto amata e conosciuta dal grande pubblico: Aurora Ramazzotti. Sara e Aurora sono legate da un rapporto molto forte, tanto da considerare l’una parte della famiglia dell’altra. Durante i primi mesi della pandemia da Coronavirus, le due ragazze hanno addirittura deciso di trascorrere il lockdown insieme nella casa della mamma giovane Ramazzotti: Michelle Hunziker.

In uno dei giorni più importanti della vita di Sara Daniele, ovvero, quello in cui ha conseguito la sua laurea, Aurora Ramazzotti ha dedicato un bellissimo post su Instagram alla sua migliore amica, a dimostrazione del profondo legame che le unisce: “Dovete sapere che io sono la classica amica rompi palle. Verso Sara ho sempre avuto un forte senso di protezione, quasi da sorella maggiore (nonostante sia più piccola di lei). Mi arrabbio quando non segue i miei consigli e faccio di tutto per evitare di vederla triste, a costo di fare la figura di quella pesante. La sua felicità è anche la mia. Oggi è stato un giorno importante e io penso a tutto quello che ci ha portate fino a qui, ma soprattutto a ciò che ci riserva il futuro. Sono fiera di te che oggi chiudi un capitolo, anzi… chiudi proprio un libro, per iniziare a scriverne un altro. Spero con la consapevolezza di avermi sempre al tuo fianco. Ti voglio bene sorella! Auguri”.

Impostazioni privacy