Loredana Bertè, avete mai visto dove vive la giudice The Voice Senior? Dimora bellissima

Loredana Bertè è indubbiamente uno dei nomi storici del panorama musicale italiano, ma avete mai visto dove vive la nota cantante? Scopriamolo insieme. 

Nata a Bagnara Calabra nel settembre del 1950, Loredana Bertè ha dato il via alla propria carriera come ballerina, lavorando per diversi locali dopo essersi traferita a Roma insieme alla madre e alle sorelle a seguito della separazione dei suoi genitori. Il debutto musicale per la cantante avverrà nel 1970 quando partecipa come corista all’album Per un pugno di samba Chico Buarque de Holanda. Ma a lanciarla come cantante solista sarà il discografico Alfredo Cerruti che le farà incidere il suo primo LP dal titolo Streaking.

Il successo della cantante

Da allora Loredana non ha mai abbandonato il mondo della musica diventando uno delle voci iconiche del panorama italiano fino a conquistare il titolo di “Regina del rock italiano”, attribuitole oltre che per i suoi brani anche per il carattere che la contraddistingue. La cantante, oltre ad essere un talento della musica, nel corso della sua carriera ha anche avuto modo di mostrare la sua poliedricità arrivando a diventare un volto noto del piccolo schermo prendendo parte a diversi show. In particolare dal 2020 è uno dei coach di The Voice Senior, talent musicale dedicato a aspiranti cantanti.

Dove vive Loredana Bertè

Ma dove vive attualmente Loredana Bertè? A differenza di molti suoi colleghi, la cantante di origini calabre adora le telecamere e in più occasioni ha espresso la volontà di far conoscere al pubblico maggiori dettagli della sua vita privata venendo seguita 24 ore su 24. Secondo le indiscrezioni l’appartamento dell’artista è molto particolare soprattutto per l’arrendamento da lei scelto. Inoltre stando a quanto riportato Bertè avrebbe speso oltre 200.000 euro in ristrutturazioni per ottenere la casa dei suoi sogni.

LEGGI ANCHE—>Rosolino e Natalia Titova, la casa da sogno della coppia: dove vivono

Loredana Bertè su Instagram

La volontà dell’artista di coinvolgere i propri fan all’interno della propria vita privata emerge anche dai suoi profili social, in particolare Instagram, dove Bertè condivide molti scatti di concerti e partecipazioni televisive oltre ad alcuni retroscena personali.

Impostazioni privacy