GF Vip, anticipazioni della puntata del 7 gennaio: la posizione di Katia, la richiesta di Valeria Marini e tutte le altre liti

Il Grande Fratello Vip raddoppia nuovamente! La prima serata di venerdì 7 gennaio era stata destinata al programma Viaggio nella grande bellezza, condotto da Cesare Bocci; Mediaset, tuttavia, ha scelto ancora una volta di dare più spazio al reality condotto da Alfonso Signorini.

Questa sera, infatti, andrà in onda una nuova puntata del GF Vip: il conduttore, insieme alle sue fidate opinioniste, si occuperà di alcune delle dinamiche che più stanno creando scompiglio all’interno della casa di Cinecittà. Scopriamo insieme quali sono i temi scottanti che verranno trattati nella puntata di questa sera.

Animi bollenti

Nonostante l’atmosfera natalizia sia ancora in mezzo a noi, tra i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a non scorrere buon sangue. Nella puntata del reality in onda questa sera, venerdì 7 gennaio, Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Laura Freddi (la quale sostituirà Sonia Bruganelli fino al suo ritorno in studio), dovranno aiutare i “vipponi” della casa a trovare un equilibrio che permetta loro di affrontare, senza troppi problemi, i restanti tre mesi che li separano dalla fine del programma.

Leggi anche—>Delia Duran entra nella casa ma Alex fa una dedica speciale a Soleil: la rabbia della moglie di Belli

In questi ultimi giorni, Katia Ricciarelli sembra aver urtato la sensibilità di molti telespettatori. La cantante lirica, infatti, nell’ultimo periodo, si è resa protagonista di diversi scontri nella casa, durante i quali si è lasciata andare ad affermazioni molto poco carine nei confronti di alcuni dei suoi coinquilini. Utenti del Web ed ex gieffini non sono rimasti indifferenti al comportamento di Katia, tanto da chiedere a gran voce che vengano adottate delle punizioni nei confronti della Ricciarelli, così come è avvenuto nelle precedenti edizioni per altri concorrenti.

Leggi anche—>GF Vip, Katia Ricciarelli di nuovo nella bufera, la rabbia degli amici di Manuel | Cosa ha detto la lirica

Sotto il mirino della cantante sono finiti quasi tutti: Miriana; la principessa Lulù e persino Manuel. Come deciderà di agire la produzione del reality? Katia Ricciarelli verrà redarguita, o i suoi comportamenti, talvolta eccessivi, continueranno a essere ignorati?

Crisi di coppia

Oltre alle numerose discussioni in corso e alla probabile uscita di Manuel Bortuzzo a causa di problemi di salute, questa sera Alfonso Signorini potrebbe essere chiamato ad affrontare un ulteriore problema. Pare che Valeria Marini, infatti, la quale sta portando avanti il suo percorso in qualità di concorrente unico in coppia con Giacomo Urtis, avrebbe chiesto alla produzione di essere separata dal suo compagno di viaggio. Ecco le parole della showgirl: “Giacomo deve un attimo calmarsi, ci devo parlare, perché non deve fomentare. Dovete separarmi da Giacomo perché gli voglio bene, ma abbiamo punti di vista diversi, anche perché ho le mie valenze per star da sola. Un paio di volte gliel’ho detto”.

Anche Giacomo Urtis ha avuto da ridire su alcuni comportamenti avuti dalla Marini. Il chirurgo, a tal proposito, ha affermato quanto segue: “Noi siamo un concorrente unico, ma se lo ricorda solo quando ha i suoi vantaggi“. Insomma… nella puntata di stasera ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy