GF Vip, una nuova entrata divide il pubblico: l’ex gieffino e modello pronto a varcare la porta rossa? Ecco chi è

Il Grande Fratello Vip 6 sta riscuotendo un enorme successo, nonostante le varie polemiche. Secondo fonti attendibili pare che Alfonso Signorini abbia contattato un ex concorrente che farà perdere la testa alle donne della casa. Ecco di chi si tratta.

Alfonso Signirini 20220107 - Meteoweek.com
Alfonso Signirini 20220107 – Meteoweek.com

Nuovo concorrente nel Gf Vip, un ex gieffino

In questi giorni si sta parlando di una protesta contro il programma per via del comportamento di Katia Ricciarelli nei confronti di alcuni concorrenti. Nell’ultima diretta si è scagliata contro Lulù Selassié e Miriana Trevisan. Con quest’ultima è andata davvero pesante al punto tale che Pago ha contattato i suoi avvocati, in quanto deve solo attendere la conferma dell’ex moglie per avviare il tutto. Come se non bastasse ha fatto alcune dichiarazioni del tutto fuori luogo con Manuel Bortuzzo. Da qualche ora si sta parlando anche dell’ingresso di un ex concorrente che ha fatto molto discutere per la sua amicizia speciale con Adriana Volpe. I lettori avranno sicuramente capito di chi si tratta.

Torna lui al Gf Vip 6: un modello bellissimo

Lui non è altro che il bellissimo modello Andrea Denver. Ha partecipato all’edizione vinta dalla giovane Paola Di Benedetto e in quel periodo nella casa c’era anche Adriana Volpe in qualità di concorrente. Purtroppo è stato l’anno dell’avvento della pandemia e lei è stata costretta ad andare via a causa di un lutto in famiglia. La sua amicizia con Andrea ha scatenato il gossip e la gelosia dell’ormai ex marito. Memorabile è stato il calendario che hanno dovuto realizzare insieme in costume in piscina. Tutti hanno notato la loro complicità che non è mai andata oltre se non abbracci. Il suo ingresso sicuramente farà impazzire le donne e molti sostengono che Jessica non resterà indifferente al suo fascino. Non è chiaro quando inizierà a mettersi in gioco, ragion per cui non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Andrea Denver 20220107 - Meteoweek.com
Andrea Denver 20220107 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, la clamorosa protesta dei fuoriusciti di questa stagione contro Katia: “Occupiamo lo studio”

Sbocciano gli amori davanti alle telecamere

In questi giorni Alessandro Basciano ha lasciato tutti a bocca aperta quando si è inginocchiato davanti a Sophie Codegoni. Molti credono che sia un modo per far parlare di sé mentre altri sono convinti che ci sia veramente del tenero tra i due ragazzi. Per quanto riguarda la storia tra Manuel e Lulù sta andando tutto a gonfie vele, anche se probabile che il ragazzo andrà via nei prossimi giorni. Purtroppo Gianmaria Antinolfi non sta avendo dei buoni risultati con il corteggiamento che sta facendo a Federica Calemme. La bella napoletana ha confessato di avere una relazione al di fuori della casa. Quest’anno sono nati tanti amori davanti alle telecamere, ma la vera sfida sarà quando si tornerà alla quotidianità.

Leggi anche -> Viaggio nella grande bellezza cancellato per far posto al GF Vip, la rabbia di Cesare Bocci | Cosa sta accadendo

Impostazioni privacy