Paola Caruso, conoscete il compagno dell’ex protagonista di Avanti un altro? Ecco chi è

Paola Caruso è stata senza ombra di dubbio uno dei volti più apprezzati di Avanti un altro, game show in onda su Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Ma conoscete l’attuale fidanzato della showgirl? Scopriamo insieme di chi si tratta. 

Nata a Catanzaro nel gennaio del 1985, Paola dopo aver concluso il proprio percorso di studi laureandosi in Giurisprudenza, ha dato il via alla propria carriera come modella arrivando a partecipare a Miss Italia nel 2003. Il concorso di bellezza è stato un vero e proprio trampolino di lancio che le ha permesso di debuttare sul piccolo schermo, dapprima su reti locali fino a diventare uno dei volti più apprezzati di Avanti un altro.

Il percorso di Paola Caruso

Il programma condotto da Paolo Bonolis, ha permesso a Caruso di raggiungere il grande pubblico e diventare un volto molto presente sul piccolo schermo. Infatti conclusa l’esperienza con il game show di Canale 5, la showgirl ha preso parte all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dove ha avuto modo di mostrare nuove sfaccettature del proprio carattere e della propria personalità.

Il nuovo compagno di vita di Paola Caruso

Paola dopo una complicata relazione con Francesco Caserta, giovane italiano residente in Svizzera, da cui ha anche avuto un figlio, sembra aver finalmente ritrovato la serenità anche grazie all’aiuto della sua nuova anima gemella. Alle porte del natale 2021, la showgirl ha infatti pubblicato un meraviglioso scatto che la vede alle Maldive in compagnia di Paride Mazzotta, il suo nuovo compagno di vita. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE—>Federica Panicucci, avete mai visto il compagno e futuro marito della conduttrice? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Chi è e cosa fa Paride Mazzotta

Paride è originario di San Cesario di Lecce, comune pugliese, e non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Nato nel 1989, nella vita lavora nel settore turistico ma negli ultimi anni si è dedicato alla politica arrivando a ricoprire diverse cariche per la propria regione. Secondo quanto riportato, Mazzotta ha frequentato il liceo classico per poi laurearsi in Giurisprudenza, proprio come la sua dolce metà Paola Caruso.

Impostazioni privacy