Salvatore Esposito, la famiglia si allarga? L’annuncio dell’attore di Gomorra

Abbiamo pianto, riso, ci siamo arrabbiati, l’abbiamo amato e, a volte, anche un po’ odiato. Di chi sto parlando? Di Gennaro Savastano, ovviamente, uno dei protagonisti dell’acclamata serie tv Gomorra, magistralmente interpretato dall’attore partenopeo Salvatore Esposito.

Nel corso degli anni in cui è stato impegnato nelle registrazioni della fiction che l’ha condotto al successo, abbiamo imparato a conoscere le grandi doti artistiche di Salvatore il quale, ad oggi, è considerato uno degli attori emergenti più talentuosi di sempre. La sua tenacia, il suo talento e la sua voglia di fare hanno permesso a Salvatore Esposito di far crescere la sua carriera in poco, pochissimo tempo. Cosa sappiamo, invece, della sua vita privata? Non molto, dato che a Salvatore piace proteggere la propria privacy; lui stesso, tuttavia, nel corso di un’intervista ha rivelato di avere grandi progetti insieme alla sua dolce metà. Ecco le parole parole dell’interprete di Genny Savastano.

L’amore per Paola

Nonostante la dedizione con la quale svolge la sua professione, nella vita di Salvatore Esposito non esiste solo il lavoro. Il celebre attore, infatti, è fidanzato da diversi anni con Paola Rossi, una bellissima ragazza conosciuta per caso a Salamanca: Salvatore si trovava in Spagna per trascorrere le sue meritate vacanze; Paola, invece, era impegnata nel portare al termine il suo Erasmus.

Leggi anche—>Salvatore Esposito dopo Gomorra, i nuovi progetti e l’addio a Genny Savastano: “Un’adrenalina diversa”

Ecco come, nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Salvatore ha raccontato la nascita della storia con Paola: “Fu amore a prima vista. L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha bruttato le braccia al collo e ancora stanno lì”.

Leggi anche—>Verissimo, anticipazioni 8 e 9 gennaio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin nel doppio appuntamento

Da quel primo incontro in aeroporto, l’amore tra Paola e Salvatore è cresciuto sempre più, tanto da far nascere nell’attore il desiderio creare una famiglia: “Sogno di creare una famiglia che sia mia con la mia fidanzata. Paola è bella, intelligente, simpatica e sa come farmi sorridere”.

Due vite incrociate per caso

La bellissima storia d’amore tra Salvatore Esposito e Paola Rossi non è nata su un set cinematografico o a un evento formale, bensì, come precedentemente accennato, assolutamente per caso. Paola, infatti, è laureata in Giurisprudenza e, attualmente, ricopre il ruolo di screenwriter e director agent per un’agenzia di attori. Salvatore, invece, subito dopo aver terminato le scuole superiori, ha scelto di dedicarsi completamente allo studio della recitazione presso l’Accademia di Teatro Beatrice Bracco e la Scuola di Cinema di Napoli.

Dopo il suo primo incarico da attore nella fiction Il clan dei camorristi, Salvatore Esposito è stato subito convocato per interpretare Genny Savastano nella serie tv Gomorra, ruolo attraverso il quale Salvatore non solo ha raggiunto il successo, ma anche il cuore e la stima di tutti noi.

Impostazioni privacy