Un Posto al Sole, due clamorosi addii nella soap? I due giovani in partenza

Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole due personaggi potrebbero definitivamente lasciare Palazzo Palladini. Scopriamo insieme di chi si tratta e quali sono le motivazioni che potrebbero portarli ad allontanarsi da Napoli.

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle fiction di maggiore successo del panorama televisivo italiano. Nel corso degli anni sono stati molti i personaggi passati per Palazzo Palladini che poi in concomitanza con l’evoluzione della trama hanno lasciato la serie, in alcuni casi anche in maniera del tutto inaspettata.

Secondo le anticipazioni, potrebbe essere arrivato il momento per altri due personaggi di dire addio a uno dei panorami più noti del piccolo schermo italiano. Si tratta di Angela Poggi che ha ricevuto un’importante offerta che la costringerebbe a lasciare la Campania traferendosi in Sicilia, e di Vittorio che presto potrebbe trasferirsi ad Oslo.

Angela Poggi è pronta a lasciare Napoli

Le anticipazioni rivelano che la notizia della possibile partenza della Poggi non sarà accolta con piacere da parte di Franco, tanto da portare la coppia a un duro faccia a faccia. Ma il Boschi non sarà l’unico a non accettare questa possibilità, infatti anche Bianca, figlia di Angela, sarà risentita alla notizia che la madre possa trasferirsi. Nonostante ciò sembra che Franco arriverà a rendersi conto che per sua moglie si tratta di un’opportunità unica che le potrebbe permettere di realizzare i propri obiettivi.

Anche Vittorio potrebbe lasciare Un posto al Sole

Nel frattempo anche Vittorio sembra essere pronto per lasciare Napoli. Il giovane dopo aver provato in tutti i modi di liberarsi di Speranza, senza farla soffrire, adesso è intenzionato a fare un passo indietro e riconquistare la giovane Altieri. Ma le anticipazioni rivelano che il Del Bue potrebbe non riuscire a portare a termine il suo obiettivo prima della partenza per la Norvegia.

LEGGI ANCHE—>Tali e quali, arriva il nuovo format senza vip dell’amata trasmissione: anticipazioni e concorrenti

Il futuro di Angela e Vittorio

Sia per la Poggi che per il Del Bue la partenza sembra essere imminente, ma si tratterà di un addio definitivo? Per scoprire quale sarà il destino riservato ai due personaggi non resta che aspettare il consueto appuntamento su Rai 3 dal lunedì al venerdì con Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy