Domenica In, anticipazioni 9 gennaio: da Alba Parietti a Luca Argentero | Tutti gli ospiti di Mara Venier

Si preannuncia una puntata ricca di ospiti quella del 9 gennaio nel programma Domenica In, tra le ultime anticipazioni ci saranno Luca Argentero ed Alba Parietti nel salotto televisivo di Mara Venier.

Il countdown per Sanremo

Questo fine settimana vi sarà il secondo appuntamento del 2022 con Domenica In, dopo quello di inizio anno con ospiti Orietta Berti e Massimo Ranieri, proprio quest’ultimo sarà uno dei prossimi concorrenti del Festival di Sanremo, il cui inizio è previsto il 1°Febbraio, per l’occasione a Domenica In si discuterà della celebre kermesse canora. Mara Venier dedicherà infatti un ampio spazio, invitando questo fine settimana Alba Parietti ed i giornalisti Marino Bartoletti e Pierluigi Diaco.

Leggi anche: Domenica In, anticipazioni 2 gennaio: tra gli ospiti Massimo Ranieri e Orietta Berti

Come ogni domenica, ritornerà Pierpaolo Pretelli, ma non sarà l’unico ritorno, sul Festival se ne discuterà e si canterà con Bobby Solo, in passato vincitore sul palco dell’Ariston. Presente in studio anche Giovanna Civitillo, moglie del conduttore della rassegna canora, vale a dire Amadeus. Lo spazio dedicato verrà intitolato Tutti pazzi per Sanremo, appuntamento fisso anche per le prossime settimane.

Gli altri ospiti della puntata

Ci sarà poi lo spazio per temi più seri, come quello legato alla pandemia, attraverso gli interventi dei Professori Bassetti, Richeldi e Vaia. In tema di promozioni, tra gli ospiti vi saranno Luca Argentero, visto l’avvicinarsi della nuova stagione di Doc nelle tue mani, fiction Rai di cui l’attore piemontese è il protagonista, mentre per il suo libro dedicato ad Indro Montanelli, ci sarà anche il noto giornalista Marco Travaglio, Direttore de Il Fatto Quotidiano.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, quando inizia la seconda stagione? Svelata la data per la serie evento Rai

La prossima puntata, come di consueto, avrà inizio alle ore 14 su Rai Uno, una volta terminata l’edizione giornaliera del Telegiornale. Vi sarà inoltre la possibilità di vedere Domenica In durante la successiva settimana, dove basterà collegarsi direttamente sul sito di Rai Play.

Impostazioni privacy