Monica Setta, addio a UnoMattina? Un nuovo progetto in arrivo per la conduttrice Rai

Un nuovo programma radiofonico per Monica Setta, ecco le ultime anticipazioni riguardanti la trasmissione Il Sorpasso, in onda dal 10 gennaio su Isoradio, oltre a vedere quali saranno i temi trattati.

La carriera di Monica Setta ed il nuovo percorso

Dopo aver inizaito da giornalista, nel 2000 Monica Setta fa il suo debutto con Doppio misto su Telemontercarlo, l’emittente poi passò di mano diventando La7, mentre nel 2003 inizia la sua avventura in Rai nel Dopofestival a Sanremo. A Viale Mazzini lavorerà per circa 10 anni, tenendo una rubrica di attualità e politica all’interno di Domenica In, per poi condurre diversi programmi, tra cui Peccati e Seconda serata Estate.

Leggi anche: Uno Mattina in Famiglia, conoscete la figlia della conduttrice Monica Setta? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Nel 2015 si trasferisce in Albania legandosi ad Agon Channel, ma l’emittente ha poca durata e la giornalista brindisina ritorna in Italia facendo da opinionista in programmi Mediaset, per poi ritornare in Rai ad Unomattina in famiglia, di cui è conduttrice insieme a Tiberio Timperi ed Ingrid Muccitelli. Negli ultimi anni è stata impegnata diverse volte in radio, solo nel 2021 ha condotto su Isoradio i programmi Parla con lei e Lido Monica.

Cosa accadrà in trasmissione

Sempre su Isoradio, in questo inizio di anno partirà con Il Sorpasso, dove la stessa Setta ritornerà, come da lei stessa ammesso in una recente intervista, alle sue prime esperienza da giornalista, con un grande spazio riservato dunque all’informazione ed agli argomenti di stretta attualità.

Leggi anche: Capodanno Rtl 102.5, tutti i grandi ospiti: da Alessandra Amoroso a Mahmood | Anticipazioni della serata

Questo nuovo programma inizierà da questo 10 gennaio e sarà quotidiano, in quanto verrà trasmesso su Isoradio da lunedì a venerdì, mentre l’orario è quello tra le 20 e le 21. Da ricordare, come Monica Setta riprenderà anche in tv con Unomattina in famiglia, trasmissione di Rai Uno in onda nel fine settimana.

Impostazioni privacy