Mina Settembre 2, la nuova attesissima stagione della fiction Rai con Serena Rossi | Anticipazioni e trama

Pronto a ripartire Mina Settembre 2, ecco la data di inizio riguardanti i nuovi episodi della serie Rai e quale sarà il cast, oltre alla trama dei prossimi episodi.

Cosa è accaduto durante la prima stagione

L’anno appena conclusosi era appena iniziato con gli episodi della prima stagione di Mina Settembre, trasmessi dallo scorso 17 gennaio fino al 14 febbraio. I risultati in termini di ascolto erano stati molto positivi, superando i 6 milioni di spettatori a puntata ed il 20% di share.

Leggi anche: La Sposa, nuova miniserie della Rai con Serena Rossi: trama, temi e cast

La serie prende il nome dalla protagonista Gelsomina Settembre, conosciuta da tutti come Mina, la quale è una giovane molto intraprendente e desiderosa di rendere la sua città, vale a dire Napoli, un posto migliore. Durante i vari episodi, la donna cercherà di aiutare più persone possibili, scoprirà di avere un fratellastro, mentre dal lato sentimentale sarà divisa dal ritorno di fiamma con l’ex marito e dalla sua ultima relazione turbolenta con il ginecologo Domenico Gambardella.

Protagonisti della prossima e quando si potranno vedere i prossimi appuntamenti in tv

Dopo il successo della prima stagione e la finestra aperta lasciata da alcune storie della fiction, si attendono i nuovi episodi della serie. In questo periodo si lavora per girare le nuove puntate, con il cast principale confermato, a partire da Serena Rossi, interprete di Mina Settembre, passando per Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno, rispettivamente l’ex marito Claudio e Domenico. Nel cast ci sarà poi l’inserimento di Marisa Laurito, da capire però quale sarà il suo ruolo.

Leggi anche:  Stanotte a Napoli: Alberto Angela nella serata di Natale ci porta in visita tra i meravigliosi luoghi della città partenopea

Una volta terminate le riprese, se ne potrà sapere di più su quando verranno trasmessi i nuovi episodi della fiction, nella prima stagione furono in totale 12 quelli trasmessi in prima serata. A quanto trapela sino ad ora, Mina Settembre 2 dovrebbe essere proposto nel palinsesto di Rai Uno il prossimo autunno.