Samuele Carniani: età, ex compagna, carriera | Tutto sul corteggiatore scelto da Roberta Giusti

Dopo la breve pausa natalizia, oggi, lunedì 10 gennaio, torna l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne che secondo le anticipazioni vedrà la tronista Roberta Giusti scegliere Samuele Carniani. Ma chi è il corteggiatore? Scopriamo di più sulla sua vita privata. 

Nato ad Arezzo, Samuele dopo aver concluso il percorso scolastico presso l’Istituto Tecnico Michelangelo Buonarroti ha subito cominciato a lavorare nell’azienda di famiglia che da oltre 25 anni si occupa della produzione di espositori e rivestimenti artigianali.

Samuele a Uomini e Donne

Il nome di Samuele è arrivato al grande pubblico grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, dove è entrato come corteggiatore di Roberta Giusti. Finalmente dopo un’esperienza lunga molti mesi, i telespettatori, durante la puntata di oggi pomeriggio, vedranno la tronista compiere la sua scelta che ricadrà proprio su Carniani.

Chi è Samuele Carniani

Secondo quanto riportato, Samuele, oltre a lavorare nell’azienda di famiglia, ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie locali come modello, oltre ad essere un grande appassionato di sport. Carniani, da buon toscano, è un grande tifoso della Fiorentina, come da lui stesso scritto nella biografia del suo profilo Instagram. E proprio sul social network, il giovane è molto attivo, grazie alla condivisione di alcuni momenti di vita privata oltre che momenti tratti dal programma di Maria De Filippi. Stando alle indiscrezione, prima di intraprendere il percorso nel dating show di Canale 5, Samuele ha avuto una lunga relazione con una giovane di nome Irene.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, dopo il silenzio Andrea Nicole torna a parlare di Tina e Gianni: “Ci vuole rispetto…”

Roberta e Samuele

Dall’inizio dell’esperienza di Samuele come corteggiatore, Roberta ha sempre mostrato grande interesse nei suoi confronti e in più occasioni entrambi, dopo le esterne, hanno affermato di essersi trovati molto bene. Finalmente, dopo un primo appassionato bacio scattato durante la puntata del 5 novembre, i due sembrano aver fatto la loro scelta che li porterà a vivere la loro relazione al di fuori degli studi di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy