Nicola Vivarelli protagonista del reality di Canale 5? L’imminente ritorno in tv dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli, potrebbe tornare presto in tv? Ecco tutte le ultime sull’ex di Gemma Galgani.

Nicola Vivarelli oggi

Lui è stato uno dei grandi protagonisti delle ultime edizioni di Uomini e Donne, il programma cult ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Nicola Vivarelli, che i telespettatori hanno inizialmente conosciuto con lo pseudonimo di Sirius. Vivarelli ha avuto una chiacchieratissima frequentazione con la dama torinese del trovo over, Gemma Galgani. La gran differenza di età tra i due – quasi 40anni – fece allora scalpore. Tra i due però l’agognata relazione non è andata avanti. Vivarelli, che lavora come terzo ufficiale per la marina mercantile, sulle navi da crociera Carnival Cruise Line, ha lasciato il programma per qualche tempo, per poi ritornare di nuovo come corteggiatore.

Oggi, Nicola Vivarelli, è diventato molto popolare sui social. Su Instagram, vanta quasi 125 followers. Negli ultimi, la pubblicazione di alcuni scatti – definiti anche spinti – hanno creato più di un chiacchiericcio. Ad ogni modo, il marinaio di Forte dei Marmi sembra oggi essere single.

Leggi anche —> Uomini e Donne anticipazioni 10 gennaio: è il giorno della scelta di Roberta, ma ci saranno dei colpi di scena

Nicola Vivarelli corteggiato dal piccolo schermo?

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne era finito tra i papabili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. A quanto pare, però, Nicola Vivarelli, avrebbe rifiutato l’offerta di Alfonso Signorini e della produzione Mediaset, a causa di impegni di lavoro. Ma una nuova avventura potrebbe presto arrivare.

Leggi anche —-> Da Temptation Island al GF Vip, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne: volto notissimo della tv

Secondo le ultime voci provenienti da Cologno Monzese, infatti, Ilary Blasi vorrebbe fortemente l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Una prova del genere, per un amante dell’avventura come lui, potrebbe ingolosire e non poco. Accetterà? Ad ogni modo il cast dovrebbe chiudersi entro questo mese.