Uomini e Donne anticipazioni 10 gennaio: è il giorno della scelta di Roberta, ma ci saranno dei colpi di scena

Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 10 gennaio, torna l’appuntamento su Canale 5 con Uomini e Donne. Ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nello studio di casa Mediaset.

Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è uno dei programmi di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 25 stagioni che hanno appassionato e intrattenuto milioni di telespettatori.

Uomini e Donne anticipazioni 10 gennaio

Dopo la pausa natalizia Maria De Filippi è pronta a tornare con una puntata a dir poco scoppiettante. Infatti secondo le anticipazioni, l’appuntamento di oggi pomeriggio vedrà come protagonista Roberta Giusti, tronista che dopo mesi di attesa finalmente farà la sua scelta. In rete sono già disponibili alcuni spoiler che rivelano con quale dei suoi corteggiatori Giusti deciderà di intraprendere una relazione, chiudendo un capitolo durato quattro mesi.

La scelta di Roberta Giusti

Stando alle anticipazioni finora rese disponibili, la tronista deciderà di uscire dallo studio in compagnia di Samuele, timido corteggiatore che ha provato a conquistare il suo cuore per molti mesi. I due, prima di lasciare il programma di Maria De Filippi, si lasceranno andare in un appassionato ballo al centro dello studio, sotto la consueta cascata di petali del dating show.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, dopo il silenzio Andrea Nicole torna a parlare di Tina e Gianni: “Ci vuole rispetto…”

Un nuovo tronista in arrivo

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti prima della sua scelta, Roberta ha avuto modo di incontrare Luca, suo altro corteggiatore, che ha informato riguardo la fine della loro conoscenza. Nonostante ciò, Maria ha consegnato al Saltino un biglietto dicendogli di aprirlo solo una volta che la nuova coppia formata da Giusti e Samuele sarebbe uscita dallo studio. Secondo quanto riportato nella lettera sarebbe contenuta la proposta da parte della conduttrice al corteggiatore di diventare il nuovo tronista. Le indiscrezioni rivelano che Luca avrebbe accettato la richiesta di De Filippi sedendosi sulla poltrona rossa. Insomma il 2022 per Uomini e Donne si apre con l’inizio di una nuova avventura.

Impostazioni privacy