Un Posto al Sole anticipazioni 10 gennaio: Rossella ha preso una decisione su Riccardo

In attesa di un nuovo episodio di Un Posto al Sole, previsto nel primo pomeriggio lunedì 10 gennaio, ecco lacune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della soap opera in onda su Rai 3.

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo della panorama televisivo italiano nonché la più longeva con all’attivo 26 stagioni per una totale di più di 5000 episodi. Nel corso degli anni la serie, in onda su Rai 3, è stata un vero e proprio trampolino di lancio per importanti nomi del cinema e della televisione come Gabriele Muccino, Serena Rossi, Serena Autieri e molti altri.

Un nuovo ostacolo per Rossella e Riccardo

Silvia ha finalmente convinto Rossella a dare un’altra chance a Riccardo. Le cose tra i due sembrano essere sulla giusta strada e la coppia pare stia ritrovando la propria serenità. Ma le anticipazioni rivelano che Virginia, intenzionata a mettere i bastoni tra le ruote ai due medici, deciderà di svelare alla Graziani un segreto tenutole nascosto dal Crovi. Questa rivelazione metterà nuovamente a rischio il rapporto della tormentata coppia.

La sofferenza di Bianca

Franco, dopo aver riflettuto a lungo, ha deciso di dare il suo sostegno ad Angela. La famiglia Boschi sembra essere pronta a imbarcarsi in questa nuova avventura che vedrà la Poggi lontana dai suoi cari. Ma le anticipazioni rivelano che a pagare il conto di questa situazione sarà la piccola Bianca, che non potrà fare a meno di sentirsi triste a causa della distanza della madre.

LEGGI ANCHE—>Mina Settembre 2, la nuova attesissima stagione della fiction Rai con Serena Rossi | Anticipazioni e trama

Silvia e Giancarlo

Nel frattempo, Silvia, vista la partenza di Michele, potrà finalmente vivere la sua relazione clandestina con Giancarlo. Le anticipazioni rivelano che Guido non sarà per nulla contento di vedere la Graziani al fianco del Petrone, l’uomo che ha permesso a sua cugina di dimenticare il Saviani.