Pago e Miriana Trevisan, perché è finito il loro matrimonio? Dopo anni la verità tra i due

Miriana Trevisan è una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Molti si chiedono perché sia finita la sua storia d’amore con il cantautore Pago. Ecco il motivo della loro separazione.

Pago e Miriana 20220110 - Meteoweek.com
Pago e Miriana 20220110 – Meteoweek.com

Pago e Miriana Trevisan? Perché si sono lasciati?

Miriana Trevisan è una delle concorrenti più amate di questa edizione. Ha appassionato i telespettatori con la sua speciale amicizia con Nicola Pisu. Tuttavia non è mai stata coinvolta al punto tale da fare un passo in più verso il ragazzo, così hanno messo la parola fine proprio quando lui è uscito dalla casa. In un secondo momento è arrivato Biagio D’anelli e con lui ha assunto un altro tipo di atteggiamento. Infatti l’ex marito Pago ha sempre criticato il suo modo di fare perché il figlio Nicola non ha mai accettato l’idea di vedere la madre tra le braccia di un altro uomo. Adesso anche Biagio ha abbandonato il gioco, ma Miriana cavalca sempre l’onda del successo. Molti si sono chiesti perché tra lei e Pago sia finito tutto anni fa. Ecco il motivo della loro separazione.

Problemi di incompatibilità e pensieri diversi

Durante una delle sue innumerevoli interviste, Miriana Trevisan non ha mai nascosto di provare ancora affetto per Pago, in quanto tra i due c’è una grandissima stima nonostante l’amore sia finito. Ha giustificato la fine della storia perché sono emerse delle incompatibilità difficili da ignorare. Non sono riusciti a trovare un punto di incontro, ragion per cui hanno deciso di prendere strade diverse. I primi mesi di permanenza nella casa sono stati difficili per la donna, quindi Pago non ha esitato a entrare nella casa per darle conforto. I due sono la dimostrazione che, anche se l’amore finisce, ci può stare sempre un rapporto sereno e complice. Infatti a prescindere da tutto il cantautore la difende a spada tratta. Del resto non ha intenzione di far finire nel dimenticatoio le parole dette contro l’ex moglie da Katia Ricciarelli.

Vecchio scatto 20220110 - Meteoweek.com
Vecchio scatto 20220110 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, le offese a Miriana arrivano in tribunale? Pago pronto alle vie legali per difendere la sua ex moglie

La richiesta di squalifica della Ricciarelli

Stando a quanto detto da Pago, pare che ricorrerà alle vie legali contro Katia Ricciarelli e dovrà solo ricevere il consenso di Miriana per procedere. Per quanto riguarda la cantante si sta scatenando il putiferio perché le sue dichiarazioni razziste e omofobe vengono giustificate sempre. Si vocifera che nella puntata di stasera, lunedì 10 gennaio, qualcosa avverrà a discapito della donna. Alcuni ex vipponi interverranno per chiedere a gran voce la sua squalifica. Per scoprire come andrà a finire non ci resta che attendere la diretta.

Leggi anche -> Questo GF Vip piace sempre meno: il discorso ai concorrenti e i nuovi ingressi | Le mosse di Alfonso Signorini