Da Temptation Island al GF Vip, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne: volto notissimo della tv

Aria di cambiamenti negli studi di Uomini e Donne! Terminato il percorso di Roberta Giusti e Andrea Nicole, una nuova tronista è pronta a iniziare il suo percorso per trovare l’amore.

Stando alle indiscrezioni che da tempo circolano sul Web pare che Maria De Filippi, insieme alla redazione, abbia scelto chi sarà la nuova tronista del dating show. Ricordate Valentina Nulli Augusti? Protagonista indiscussa della passata edizione di Temptation Island insieme al suo ex fidanzato, nonché ex gieffino, Tommaso Eletti? Ebbene, sembra che sarà proprio lei a sedersi sul trono! Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Una nuova e stimolante avventura

Da anni, oramai, grazie al suo celebre dating show, Queen Mary aiuta uomini e donne di tutte le età a trovare l’amore. Prossimamente, a iniziare il suo percorso da tronista sarà Valentina Nulli Augusti, già conosciuta dal pubblico italiano grazie alla partecipazione a un celebre reality targato Mediaset: Temptation Island.

Leggi anche—>Uomini e Donne, dopo il silenzio Andrea Nicole torna a parlare di Tina e Gianni: “Ci vuole rispetto…”

Valentina ha affrontato il viaggio nei sentimenti insieme al suo fidanzato dell’epoca Tommaso Eletti il quale, successivamente, è diventato uno dei concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. La storia tra Valentina e Tommaso è stata al centro delle dinamiche di Temptation a causa della gelosia eccessiva che il giovane ragazzo nutriva nei confronti della sua ex compagna. Nel corso del programma, Tommaso si è lasciato inaspettatamente tentare dalla single Giulia, motivo per il quale, giunti al falò di confronto finale, Valentina ha scelto di mettere un punto alla sua relazione con Eletti.

Leggi anche—>Uomini e Donne, il retroscena di Raffaella Mennoia: “Con alcuni ex protagonisti situazioni legali aperte”

Pochi mesi dopo il termine di Temptation Island, Tommaso è entrato a far parte del cast ufficiale della sesta edizione del GF Vip e, come tutti ci aspettavamo, i colpi di scena non sono mancati. Nel corso di una delle prime puntate del reality, infatti, Valentina è entrata nella casa più spiata d’Italia per avere un ulteriore confronto con il suo ex fidanzato. L’incontro tra i due non è servito a ritrovare la pace; ad oggi, il cuore di Valentina è ancora libero e con tanta, tanta voglia di tornare a battere per qualcuno: chissà che ciò non accada proprio grazie a Uomini e Donne.

Valentina Nulli Augusti: impariamo a conoscerla

La futura di tronista di Uomini e Donne, Valentina Nulli Augusti, è nata a Roma il 30 agosto 1981. Dopo aver portato a termine il liceo classico, Valentina ha conseguito la laurea in Scienze Politiche per poi diventare, successivamente, una bravissima hostess.

Per ciò che concerne la vita privata, invece, prima di intraprendere la relazione con Tommaso Eletti, Valentina è stata sentimentalmente legata a un altro uomo con il quale, nel 2014, è anche convolata a nozze. Non sappiamo il motivo esatto per il quale il matrimonio della futura tronista sia giunto al termine: Valentina, tuttavia, l’ha sempre descritto come un “rapporto malato”.

Impostazioni privacy