Relazione finita per un tradimento? Alessandra Mastronardi non ci sta e si sfoga sui social: “Pieno rispetto di entrambi”

Dopo le voci di un presunto tradimento, motivo della fine della loro relazione, Alessandra Mastronardi si è sfogata sui social. Ecco che cosa ha detto l’attrice de L’Allieva. 

Il post di Alessandra Mastronardi

Nei giorni scorsi, la notizia della fine della storia d’amore tra l’attrice Alessandra Mastronardi e l’attore Ross McCall, ha scioccato i tanti fan della coppia. I due, avrebbero dovuto convolare a nozze a breve, a quanto pare. Ma, nelle ore immediatamente successive, voci insistenti sulla coppia, hanno additato la fine della loro relazione ad un presunto tradimento. A mettere la parola fine a questi rumors ci ha pensato la stessa attrice protagonista de L’Allieva in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. Mastronardi si sfoga: “Davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna”. 

L’attrice continua: “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco”. Dunque non c’è stato alcun tradimento e Alessandra Mastronardi e Ross McCall hanno deciso di lasciarsi con rispetto e mantenendo buoni rapporti.

Leggi anche —> Alberto Matano, il ricordo commovente del conduttore de La Vita in Diretta: “Eravamo tutti orgogliosi di te”

La storia con Ross McCall

Alessandra Mastronardi e Ross McCall sono stati insieme per più di tre anni. I due hanno sempre cercato di vivere la loro relazione lontano dai riflettori del mondo gossip. Nel 2019 si mostrarono per la prima volta, mano nella mano, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia. L’ultima apparizione pubblica, in occasione di un evento benefico dell’Unicef a Capri.

Leggi anche —> Andrea Damante, l’ex di Giulia De Lellis convola a nozze? Le sue parole non lasciano dubbi

Nel corso di un’intervista rilasciata a Mara Venier negli studi di Domenica In, Alessandra Mastronardi ha rivelato un aneddoto sulla loro relazione: “Io e il mio fidanzato ci siamo praticamente conosciuti via Skype, in videochiamata. È come se ci fossimo prima conosciuti e poi innamorati”.