Andrea Damante, l’ex di Giulia De Lellis convola a nozze? Le sue parole non lasciano dubbi

Andrea Damante, uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, sta cavalcando l’onda del successo nel mondo della musica. Sta ricevendo tante gratificazioni sia da un punto di vista professionale che sentimentale, dal momento che le cose con la fidanzata Elisa stanno andando a gonfie vele. Si vocifera che presto convoleranno a nozze. Sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo. 

Andrea Damante 20220111 - Meteoweek.com
Andrea Damante 20220111 – Meteoweek.com

Da Uomini e Donne all’altare? Ecco cosa c’è da sapere su Andrea Damante

Anni fa Andrea Damante è stato contattato dalla redazione del programma condotto da Maria De Filippi per ricoprire il ruolo di tronista. Dato che il suo scopo era trovare l’anima gemella, non ha esitato a mettersi in gioco e così ha avuto modo di conoscere Giulia De Lellis. Il loro percorso sentimentale è piaciuto al punto tale che al momento della scelta in tanti hanno fatto i salti di gioia. Per tanto tempo sono stati i protagonisti assoluti dei social perché considerati la coppia perfetta. Purtroppo, a causa di un tradimento di lui, hanno preso strade diverse per poi riprovarci nel periodo del primo lockdown. Lei, da poco lasciata con Andrea Iannone, ha trascorso i giorni in compagnia dell’ex tronista. Sembrava che avessero trovato un compromesso, ma non c’è stato un lieto fine. Attualmente lei è fidanzata con Carlo Gussalli Berretta mentre lui è felice accanto alla bellissima Elisa Visari. In seguito ad alcune dichiarazioni di Andrea, sembra proprio che sia pronto per portare la dolce metà sull’altare. Ecco cosa ha detto.

L’intervista rilasciata a Tommaso Zorzi

“Non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa Visari ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora, ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!”, ecco cosa ha detto quando è stato invitato in una puntata de Il punto Z. Pare che l’ex tronista abbia perso letteralmente la testa per la bella Elisa, con la quale sarebbe pronto a mettere su famiglia. Per ora non si è concretizzato nulla, però i più ottimisti sostengono che a breve daranno inizio ai preparativi per il lieto evento.

Andrea ed Elisa 20220111 - Meteoweek.com
Andrea ed Elisa 20220111 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Uomini e Donne, il retroscena di Raffaella Mennoia: “Con alcuni ex protagonisti situazioni legali aperte”

Curiosità su Elisa

Non tutti conoscono Elisa Visari. È nata nel 2001 nella capitale italiana e svolge il lavoro di modella e attrice. La sua fisicità scultorea è stata modellata nel corso del tempo dalla danza. Contemporaneamente ha coltivato varie passioni come il nuoto, il pattinaggio e l’equitazione. Si è cimentata anche nel ruolo di attrice e ha ottenuto vari ruoli in serie televisive come Don Matteo e in film come A casa tutti bene e Gli anni più belli diretti da Gabriele Muccino.

Leggi anche -> Nicola Vivarelli protagonista del reality di Canale 5? L’;imminente ritorno in tv dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Impostazioni privacy