Sfera Ebbasta, l’annuncio del cantante: “Il nostro gioiello”

Il rapper italiano Sfera Ebbasta ha fatto un bellissimo annuncio ai suoi follower su Instagram. Ha pubblicato una foto con la sua fidanzata Angelina Lacour per condividere una grande gioia. Ecco cosa stravolgerà la loro vita fra qualche mese. 

Sfera Ebbasta 20220112 - Meteoweek.com
Sfera Ebbasta 20220112 – Meteoweek.com

La carriera di Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta è il nome d’arte di Gionata Boschetti. Nato a Sesto San Giovanni il 7 dicembre 1992, è noto per essere un rapper italiano. Fin da piccolo la sua passione era ascoltare artisti del genere hip hop, come Eminem, 50 Cent e Gemelli Diversi. Ha avuto modo di avviare un’attività musicale caricando dei video su YouTube nel 2012 e ha riscosso un successo tale che gli ha permesso di conoscere il produttore Charlie Charles. Nel 2014 ha pubblicato il brano Panette ed è stato subito contattato da alcune case discografiche. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo album in studio da solista con l’omonimo Sfera Ebbasta. L’anno dopo ne ha subito pubblicato un altro (Rockstar) che gli ha permesso di diventare uno degli artisti italiani a posizionarsi tra i primi 100 della classifica mondiale stilata da Spotify. A partire da 18 giugno 2021 è diventato un vero e proprio tormentone il singolo intitolato Mi fa impazzire realizzato con il connazionale Blanco. Il 3 settembre dello stesso anno è stato pubblicato Tu mi hai capito e stavolta è stato affiancato da Madame. Se da un punto di vista professionale sta avendo tante gratificazioni, anche nella vita privata sta facendo i salti di gioia. Non a caso di recente ha pubblicato su Instagram una foto che giustifica tanto entusiasmo.

“La gioia più grande della nostra vita, ti aspettiamo”

Il cantante diventerà padre e ha deciso di comunicarlo ai follower con una foto dell’ecografia. Nello scatto la fidanzata Angelina Lacour esibisce il pancino e lui mostra, nascondendosi il volto, la prima ecografia mentre ha in braccio il cagnolino. I due sono legati dal 2019 e galeotto fu un incontro a Ibiza. Lei vive lì per lavoro, ma spesso si reca a Milano. Nonostante tutto la distanza non li ha separati, anzi ha fortificato ancora di più il loro amore. Adesso non vedono l’ora di accogliere il piccolo. Non tutti sanno che la ragazza è una modella e influencer argentina, seguitissima sui social con oltre 170.000 seguaci. Nonostante la foto sia stata pubblicata qualche giorno fa, ha subito ottenuto tantissimi like e messaggi di auguri, chiaro segno che entrambi sono molto amati nel mondo del web.

La foto di Instagram 20220112 - Meteoweek.com
La foto di Instagram 20220112 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Il racconto drammatico di Madame: “L’assenza di autostima è una brutta bestia”

Il preferito sui social network

Sfera Ebbasta è stato definito uno degli artisti più seguiti in Italia su YouTube. Secondo una statistica di qualche settimana fa, al secondo posto c’era Marracash mentre il terzo è stato aggiudicato a Blanco. Quest’ultimo si esibirà al festival di Sanremo in coppia con Mahmood per volontà di Amadeus.

Leggi anche -> Festival di Sanremo 2022, Amadeus annuncia le cinque co-conduttrici: ribaltati i pronostici | Ecco chi sono

Impostazioni privacy