Giulia De Lellis, il triste messaggio dell’influencer: “Regalo in anticipo per i 26 anni” | Cosa sta succedendo

Giulia De Lellis ha raggiunto un successo planetario dopo aver partecipato al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Purtroppo nelle ultime ore ha realizzato una Instagram story per fare un annuncio che ha spiazzato i tantissimi follower. Ecco cosa ha rivelato.

Giulia De Lellis 20210112 - Meteoweek.com
Giulia De Lellis 20210112 – Meteoweek.com

Notizia inaspettata di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del momento. Ha ottenuto la popolarità quando si è presentata in qualità di corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi e all’epoca sul trono c’era Andrea Damante. Quest’ultimo ha deciso di andare via con lei mano nella mano, ma dopo 2 anni di relazione si sono detti addio. Hanno deciso di darsi una seconda possibilità, però è stato tutto inutile e adesso sono fidanzati con altre persone. Se Andrea in questi giorni ha lasciato intendere di essere pronto per compiere il passo con la sua Elisa Visari, lei da qualche ora ha annunciato di non passare un bel periodo. Il suo 26esimo compleanno è alle porte e pare proprio che sarà costretta a spegnere le candeline tra le mura di casa. Il motivo? Andiamo a scoprirlo.

“Sto cercando di rimanere tranquilla…”

“Nonostante io avessi fatto 38394849 rapidi, al primo molecolare fatto per sicurezza prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva. Vi lascio immaginare il mio stato. Sto cercando di rimanere tranquilla…Regalo in anticipo per i miei 26 anni”, Ecco cosa ha scritto nella didascalia della storia. Si tratta di un selfie in cui Giulia ha un cappuccio con uno sguardo annoiato e affranto. Essendo molto attenta alla salute, da quando ha avuto inizio la pandemia ha fatto tantissimi tamponi e il risultato è sempre stato negativo. Purtroppo l’ultimo ha dato un risultato per niente previsto. A breve sarà il suo compleanno, il 15 gennaio, e non immaginava che avrebbe festeggiato nella completa solitudine. La paura è tanta, però può contare sul sostegno dei fan che non l’hanno mai lasciata sola fin da quando ha messo piede nello studio di Uomini e Donne.

Post di Giulia 20210112 - Meteoweek.com
Post di Giulia 20210112 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Andrea Damante, l’ex di Giulia De Lellis convola a nozze? Le sue parole non lasciano dubbi

“Mi dispiace però io sono veramente troppo ipocondriaca”

I fan sanno che Giulia è una persona molto ansiosa e tende a soffrire di ipocondria. Per questo motivo si è scusata per aver alimentato contro la sua volontà degli allarmismi: “Non sembrerò normale però sono un’ipocondriaca del cavolo, volevo anche i guanti ma mi sembrava eccessivo. Ve lo giuro non è per fare allarmismi, io sono veramente una super ansiosa per queste cose quindi magari sarà in un esempio molto sbagliato in queste ore, in questi giorni, mi dispiace però io sono veramente troppo ipocondriaca. Capitemi, scusatemi, perdonatemi!”. 

Leggi anche -> Uomini e Donne, il retroscena di Raffaella Mennoia: “Con alcuni ex protagonisti situazioni legali aperte”

Impostazioni privacy