Elettra Lamborghini, il lieto annuncio dell’influencer: “Finalmente posso dirvelo”

Elettra Lamborghini è una delle donne più amate dal mondo dello spettacolo italiano. Nota influencer e apprezzata cantante, di recente ha condiviso una bellissima notizia sui social con coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi. Ecco cosa ha entusiasmato sia lei che i follower. 

Elettra Lamborghini 20220113 - Meteoweek.com
Elettra Lamborghini 20220113 – Meteoweek.com

Una splendida notizia per Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è nata a Bologna il 17 maggio 1994 e, oltre a essere un personaggio televisivo, è anche una cantante di fama. Affermata nel mondo della musica, ha mosso i suoi primi passi esibendosi nelle discoteche della Lombardia. Nel 2016 ha partecipato al programma Super shore ed è stata una delle protagoniste del docu-reality di MTV Riccanza. Ha anche partecipato alla versione spagnola del Grande Fratello Vip per poi passare direttamente a lavorare con la musica. Ha avuto modo di collaborare con Sfera Ebbasta, Gué Pequeno e nel 2020 si è esibita sul palco del Festival di Sanremo piazzandosi al ventunesimo posto. È stata opinionista nell’ultima edizione de L’Isola dei famosi con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Sicuramente ha ottenuto tante gratificazioni nella sua carriera, ma stavolta la gioia la ricevuta è immensa. Il motivo? Andiamo a scoprirlo.

“Finalmente posso dirvelo ragazzi!”

In poche parole la cantante è stata la prima italiana ad avere una statua di cera al museo Madame Tussauds di Amsterdam. Elettra si è recata a settembre 2021 nella capitale dei Paesi Bassi e ha posato per oltre tre ore. Tutti sono concordi nel dire che gli scultori hanno fatto un lavoro eccezionale che verrà mostrato al pubblico nel museo in estate. La statua sarà inserita nell’area dedicata alla musica e starà accanto a quelle che rappresentano artisti di un certo calibro, come Beyoncé, Justin Bieber e Ariana Grande. Adesso è stato possibile condividere con i propri follower questa notizia, quindi Elettra ha pubblicato una storia che non è passata inosservata: “Finalmente posso dirvelo ragazzi! Il museo delle cere Madame Tussauds mi sta facendo una statua di cera e sarò dentro al  museo pure io“.

Storia della Lamborghini 20220113 - Meteoweek.com
Storia della Lamborghini 20220113 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Elettra Lamborghini, il commovente messaggio sui social: “Questi eravamo noi”

“Per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano”

Il direttore del museo Quinten Luykx ha spiegato il motivo della sua scelta: “Abbiamo rilevato una crescita nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo e proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano. Il turismo straniero rappresenta per noi il 70% dei visitatori totali di cui, in particolare, il 12% è di nazionalità italiana”. Se una parte degli italiani concorda con la scelta di rappresentarla, altri hanno avuto da ridire. A prescindere dalle critiche, Elettra non può che essere felice di rappresentare l’Italia in un museo tanto celebre.

Leggi anche -> L’Isola dei Famosi 2022, si parte: gli opinionisti e i primi concorrenti | Chi sono i vip al fianco di Ilary Blasi

Impostazioni privacy