Elettra Lamborghini, il commovente messaggio sui social: “Questi eravamo noi”

Elettra Lamborghini è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano grazie alla sua musica. Nelle ultime ore ha messo da parte la risata per fare una dolce dedica. Gli utenti social si sono uniti al suo dolore immenso. Ecco il post che ha fatto versare lacrime. 

Elettra Lamborghini 20211211 - Meteoweek.com
Elettra Lamborghini 20211211 – Meteoweek.com

La dolce dedica di Elettra Lamborghini a Karak Silver

I fan avranno modo di vedere Elettra Lamborghini (con tanti altri ospiti tra cui Gerry Scotti) oggi, sabato 11 dicembre, nello studio di Verissimo. Silvia Toffanin avrà modo di intervistarla per l’ennesima volta, ma adesso la ragazza con gli era l’occasione per parlare della pubblicazione del suo ultimo singolo intitolato A mezzanotte (Christmas song). Essendo un personaggio pubblico, la Lamborghini è molto seguita sui social. È amata per la sua genuinità, professionalità, simpatia e ovviamente anche bellezza. Spesso crea dei simpatici siparietti con il marito Afrojack e ottiene sempre tanti consensi. Di recente ha messo da parte la risata per dedicare uno spazio ha un ricordo toccante. Non a caso nelle ultime ore sono stati pubblicati dei post davvero commoventi.

“Da quando te ne sei andato non ho più avuto il coraggio”

“Questi l’avevamo noi…da quando te ne sei andato non ho più avuto il coraggio di andare in gara”, ecco la bellissima dedica che Elettra Lamborghini ha fatto per il suo amato cavallo Karak Silver. Da quando non c’è più la cantante non è più riuscita a cavalcare altri cavalli perché la ferita è ancora forte. I fan sanno che lei ha iniziato a dedicarsi all’equitazione all’età di 7 anni per poi specializzarsi nella disciplina del salto ostacoli. Ha avuto vari cavalli e quello che è riuscito a entrare nel suo cuore è stato appunto Karac Silver. Insieme hanno condiviso 6 anni di vita, fino a quando Karak ha iniziato a perdere molto peso. Molti credevano che si trattasse di tumore, ma le analisi avevano smentito questa ipotesi. Nonostante fosse stato portato in una clinica, gli diedero 2 mesi di vita. Gli fu diagnosticata una patologia cronica rarissima, in quanto solo quattro casi compreso lui si sono avuti fino ad ora. “Lui è quello che definisco un cavallo campione, un esempio di vita, ha combattuto la morte per me e io gliene sarò sempre grata”.

La dolce dedica 20211211 - Meteoweek.com
La dolce dedica 20211211 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Verissimo, anticipazioni 11 e 12 dicembre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Amore puro

“Il mio cavallo è stato ammalato e sotto cure per tantissimo tempo, un giorno dopo l’ennesima ricaduta mi dissero che non avrei mai più potuto montarlo. Un giorno mi collassò per due volte davanti agli occhi, non ce la faceva più, voleva volare via…Si rialzò per me. Non voleva ancora lasciarmicon Karack ho vinto l’inimmaginabile, eravamo una cosa sola. Nonostante la malattia, tornò in forma, non si sa come…Provai a rimontarlo e lui non vedeva l’ora. Mi regalò altri pochi anni di bellissime gare prima…che la situazione peggiorasse nuovamente”.

Leggi anche -> Gerry Scotti e il terribile racconto del Covid: “;Ecco chi mi ha salvato”

Impostazioni privacy