Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “E’ crisi” | Cosa sta accadendo alla coppia

Michelle Hunziker è una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo italiano. Dotata di fascino e professionalità indiscussa, ha tante gratificazioni da un punto di vista professionale. Per quanto riguarda la vita privata non è chiaro come procede il suo matrimonio con Tomaso Trussardi. Ecco come stanno realmente le cose secondo il settimanale Diva e Donna

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi 20220113 - Meteoweek.com
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi 20220113 – Meteoweek.com

E’ crisi tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker?

Michelle Hunziker da anni sta cavalcando l’onda del successo stando al timone della conduzione di vari programmi televisivi. È comparsa di recente del piccolo schermo con il programma All together now dedicando lo spazio al talento canoro dei bambini. In tanti sostengono che potrebbe essere la degna erede di Maria De Filippi. In effetti ha fascino, carisma, sa toccare il cuore di coloro che incrociano il suo cammino e trasmette tanta allegria. Ha tutte le carte in regola per essere uno dei pilastri fondamentali della Mediaset. Secondo voci di corridoio pare che la vita privata non sia serena per via di un’ipotetica crisi con il marito Tomaso Trussardi. Secondo ciò che è stato riportato dal settimanale ci sono degli indizi che confermerebbero il tutto.

“I due vivrebbero in due case diverse da novembre”

“Traballa la loro favola d’amore. I due vivrebbero in due case diverse da novembre. Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive a Bergamo”, ecco la bomba sganciata da qualche ora dal giornale. Come se non bastasse è stato riferito che a Natale si sono visti poco e non si sono fatti vedere insieme né ad eventi pubblici né sui social. L’unica storia pubblicata nel periodo natalizio da Trussardi ha mostrato lui con Michelle e con degli amici in vacanza in montagna. Successivamente ad aumentare i dubbi è stata un’intervista della Hunziker rilasciata a Chi.

Altro scatto della coppia 20220113 - Meteoweek.com
Altro scatto della coppia 20220113 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Tomaso Trussardi sulle orme di Michelle Hunziker: debutto in tv per l’imprenditore

“Ho cominciato a prendermi degli spazi miei”

“Voglio sorprendermi, smettere di accudire tutti ossessivamente, ritrovare spazio e tempo per me. Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente dando più spazio a me stessa…Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile, ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro mamma. E questo io ed Eros l’abbiamo realizzato”. Parole che lasciano molto intendere, anche se i fan attendono ulteriori conferme o smentite della crisi.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti, lo sfogo della figlia di Michelle Hunziker: “Mi provoca malessere”

Impostazioni privacy