GF Vip, la bomba di Giacomo Urtis: “Amante Vip”, e spunta il nome di Corona

Il Grande Fratello Vip 6 fa sempre parlare di sé in un modo e nell’altro. Di recente su Twitter sta circolando un video in cui Giacomo Urtis rivela di essere stato con un uomo molto famoso in Italia. Tutti i dettagli riferiti durante una conversazione fanno pensare a Fabrizio Corona. 

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona 20220113 - Meteoweek.com
Giacomo Urtis e Fabrizio Corona 20220113 – Meteoweek.com

Relazione tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona?

Le dinamiche del Grande fratello Vip 6 stanno facendo, come sempre, molto discutere. Nella puntata di domani, venerdì 14 gennaio, si metterà in gioco Delia Duran e sicuramente ne vedremo delle belle con Soleil Sorge, colei che ha contribuito alla crisi del suo matrimonio con Alex Belli. Tuttavia l’attenzione si è focalizzata nelle ultime ore su Giacomo Urtis per alcune sue dichiarazioni. E’ entrato in un secondo momento all’interno della casa più spiata dagli italiani in coppia con Valeria Marini. Ha già vissuto davanti alle telecamere 24 ore su 24 nell’edizione precedente, quella vinta da Tommaso Zorzi. Come allora, anche adesso sa come catturare l’attenzione del pubblico. Non a caso nelle ultime ore ha avuto una conversazione in cucina con Barù, Sophie Codegoni, Jessica Selassié su alcune sue vecchie fiamme. Con grande stupore non è stato fatto il nome della persona in questione, però tutti gli indizi conducono al nome di Fabrizio Corona.

“Lui non ha mai fatto mistero…”

Durante la conversazione Giacomo ha detto di aver incontrato questa persona in aeroporto e da quel giorno si è recato spesso nel capoluogo lombardo. Sophie è rimasta letteralmente a bocca aperta perché non ne sapeva nulla. Il ragazzo ha esordito in questo modo: “Lui non ha mai fatto mistero…tu non sai nulla perché non ci sei stata tantissimo…non volevo vivere a Milano…è l’amore della mia vita”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha riportato ciò che questa persona le ha detto sul suo conto: “Giacomino lo adoro, l’ho conosciuto in aeroporto e da lì l’ho portato a Milano…”. Poi ha proseguito: “Quando eravamo a cena vedevo che vi baciavate, ma non pensavo che ci fosse qualcosa…di solito tra amici ci si saluta in questo modo. Potreste anche averlo detto, ma non ci ho dato peso”. Non è stato fatto il nome, ma pare che la conferma sia arrivata con la pubblicazione di una Instagram Story di Corona.

Storia di Corona 20220113 - Meteoweek.com

Storia di Corona 20220113 – Meteoweek.comLeggi anche -> “La doppia morale di Alfonso Signorini”, il conduttore del GF Vip gelato dalla star di Ballando con le Stelle

“Era un nostro segreto…dai”

Corona ha subito condiviso la storia con tanto di cuoricino e conferma della love story. Tuttavia la maggior parte degli italiani non crede a ciò“Mi puzza un po’ di costruita questa storia” e “Mi sembra finta, visto che c’è lui dietro numerose dinamiche di questa e delle altre edizioni”. Questi sono solo due dei commenti che stanno circolando sul web. Quale sarà la verità?

Leggi anche -> Questo GF Vip piace sempre meno: il discorso ai concorrenti e i nuovi ingressi | Le mosse di Alfonso Signorini

Impostazioni privacy