Gianmarco Saurino irriconoscibile: come si è mostrato l’attore di Doc

Ci siamo, l’attesa è finita! Questa sera alle 21.21, su Rai Uno, andranno in onda i primi due episodi dell’acclamata serie tv Doc – Nelle tue mani.

Uno degli attori protagonisti della serie di successo targata Rai Uno è Gianmarco Saurino il quale, con estrema abilità, interpreta il personaggio del dottor Lorenzo Lazzarini. L’attore, oltre a essere molto seguito grazie ai ruoli interpretati sul piccolo schermo, è anche molto attivo sui social: il suo profilo Instagram, infatti, vanta quasi quattrocentomila follower. Ed è stato proprio sul suo account ufficiale che, in occasione del suo compleanno, si è mostrato ai suoi fan come mai prima d’ora. Ecco la foto pubblicata da Gianmarco.

Una versione inedita di sé stesso

Spesso sul Web cerchiamo di mostrarci sempre come gli altri vorrebbero che fossimo, ritratti nei luoghi più in voga del momento. I social, invece, dovrebbero essere uno specchio della realtà, dove chiunque pubblica ciò che vuole, libero dalla paura del giudizio degli altri. Girovagando tra gli account Instagram delle celebrità del mondo dello spettacolo, ad oggi, la tendenza a pubblicare foto e video che ritraggono momenti di normale quotidianità, fortunatamente, sta dilagando. Questo modo di intendere e utilizzare il Web fa sì che la distanza tra fan e beniamino si accorci, creando una vera e propria grande famiglia virtuale. A tal proposito, anche la star della fiction Doc – Nelle tue mani, Gianmarco Saurino, in occasione del suo compleanno (12 dicembre), ha deciso di abbandonare lo stereotipo del capello sempre perfetto e mostrarsi ai suoi follower in una versione inedita.

Leggi anche—>Doc – Nelle tue mani, la seconda stagione: anticipazioni e trama della prima puntata del 13 gennaio

Barba, capelli lunghi e una frangetta che copre la fronte: che ve ne pare? I suoi fan pare abbiano apprezzato il look di Gianmarco, lasciando sotto al suo post commenti inerenti alla sua innata bellezza.

Leggi anche—>Doc – Nelle tue mani 2, l’incredibile annuncio di Luca Argentero: “Sta arrivando…”

Che sia una parrucca, un’acconciatura di scena o il nuovo look scelto dell’attore, poco importa: il fascino di Gianmarco resta sempre in primo in piano. Del resto… la classe non è acqua!

Un giovane talento

Gianmarco Saurino è nato il 12 dicembre 1992 nella splendida città di Foggia. Dopo aver completato gli studi al liceo scientifico, Gianmarco ha deciso di coltivare la sua passione più grande, la recitazione, per far sì che diventasse anche la sua professione. All’età di soli 18 anni, dunque, dopo aver lavorato con la compagnia del Teatro dei Limoni, Saurino si è trasferito a Roma per frequentare il Centro Sperimentale di Cinematografia, guidato dal grande Giancarlo Giannini.

Il primo ruolo da attore in una fiction televisiva è arrivato nel 2017, anno in cui Gianmarco ha interpretato l’avvocato Nicodemo Santopaolo nella quarta, nella quinta e nella sesta stagione della serie Che Dio ci aiuti. L’anno successivo, Saurino ha avuto l’opportunità di recitare insieme a Lino Guanciale e Vanessa Incontrada nella seconda stagione di Non dirlo al mio capo. Il vero successo per il giovane e talentuoso Gianmarco Saurino è arrivato nel 2020, quando è stato scelto per interpretare il ruolo del dottor Lorenzo Lazzarini nella fiction DOC – Nelle tue mani. Nel 2021, inoltre, l’attore ha recitato nella pellicola intitolata Maschile singolare, diretta da Matteo Pilati e Alessandro Guida, e distribuita su Amazon Prime Video.

Impostazioni privacy