Un Posto al Sole anticipazioni 13 gennaio: Rossella deve fare la sua scelta

In attesa di un nuovo episodio di Un Posto al Sole, previsto nella prima serata di giovedì 13 gennaio, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli inquilini di Palazzo Palladini. 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera più apprezzate e seguite del piccolo schermo italiano che nel corso degli anni ha conquistato milioni di telespettatori ancora oggi affezionati ai protagonisti e alle loro vicende di vita. Nel corso dei numerosi episodi, inoltre, la serie ha anche affrontato tematiche rilevanti sul piano sociale come il ullismo, le dipendenze o la discriminazione.

Lara e Roberto

Nonostante gli iniziali dubbi, Lara sembra aver fatto centro. La Martinellli sembra aver ritrovato l’intesa con Roberto mentre Marina è sempre più nell’ombra. La Giordano, infatti, sarà ancora una volta impegnata a salvare l’azienda di Fabrizio nuovamente in crisi dopo l’inaspettata fuga di notizie.

Rossella deve fare la sua scelta

Tra Rossella e Riccardo le cose non si mettono bene. La Graziani dopo aver scoperto il segreto del Crovi non sa se può più fidarsi di lui. Inoltre la giovane è anche costretta ad affrontare Virginia, l’ex moglie del medico, che non sembra essere disposta a lasciare andare l’uomo. Le anticipazioni rivelano che ci sarà un duro faccia a faccia tra le due donne che metterà Rossella davanti un bivio: lasciare andare Riccardo o convincerlo a chiudere definitivamente con la sa ex.

LEGGI ANCHE—>Lorena Cesarini: età, fidanzato, Suburra | Tutto sulla conduttrice del Festival di Sanremo

Un’inaspettata proposta per Clara

Clara sembra aver finalmente dimenticato Patrizio ed essere pronta a ricominciare da zero. Ma per la giovane non sarà certo facile, infatti il giovane non avrà intenzione di lasciarla andare. Le anticipazioni rivelano che la Curcio riceverà un’inattesa offerta che potrebbe finalmente dare una svolta alla sua vita. Ma di cosa si tratterà?

Impostazioni privacy