Uomini e Donne, Joele Milan torna sul programma e commenta la scelta di Roberta: “Si conclude”

L’ex tronista Joele Milan da tempo ha lasciato lo studio di Uomini e Donne. Ultimamente è tornato a parlare delle dinamiche del percorso del trono di Roberta Ilaria Giusti, terminato con una bellissima scelta. Ecco le parole che ha lasciato nella didascalia della foto pubblicata sul suo profilo Instagram

Joele Milan 20220113 - Meteoweek.com
Joele Milan 20220113 – Meteoweek.com

Il percorso di Joele Milan a Uomini e Donne

Joele Milan è stato uno dei tronisti di quest’edizione di Uomini e Donne. Il suo percorso sentimentale è iniziato non molto bene per via del cuore dichiarazioni della sua ex fidanzata. Nella videoclip di presentazione Joele aveva riferito di essere stato tradito, atto prontamente smentito dalla ragazza. Nonostante tutto la faccenda è finita nel dimenticatoio e lui si è potuto focalizzare sulla conoscenza delle sue corteggiatrici. Purtroppo è stato invitato ad andare via da Maria De Filippi perché ha riferito a microfoni spenti delle cose alquanto discutibili alla corteggiatrice Ilaria Melis. Per questo motivo sono stati invitati entrambi ad andare via e dopo un po’ hanno ufficializzato la loro relazione. Dopo qualche mese hanno deciso di prendere strade diverse, ma nel VicoloDelleNews è stata riportata una segnalazione sui due. Non è ancora chiaro se siano tornati insieme, dal momento che entrambi non ne hanno fatto ancora parola. Fatto sta che Gioele ha voluto dire la sua sulla bellissima scelta dell’ex collega Roberta Ilaria Giusti. Ecco che cosa ha scritto sul web.

“Porterò sempre con me come un ricordo indescrivibile!”

“Oggi con la scelta di Roberta si conclude un percorso che nel bene o nel male, seppur breve, mi ha insegnato tanto e porterò sempre con me come un ricordo indescrivibile! Good vibes sempre!”, ecco le belle parole che ha voluto riportare per iscritto nella didascalia della foto che ritrae Gioele in compagnia dei i suoi compagni d’avventura: Roberta, Andrea Nicole e Matteo Fioravanti. Lo scatto risale a settembre quando sono stati scelti per sedersi sul trono. Il primo ad andare via è stato Matteo, ma è tornato di nuovo single. Andrea Nicole ha dovuto fare i conti con l’intero studio per aver accolto a casa sua Ciprian Aftim senza riferirlo alla redazione. Secondo telespettatori l’unico trono che ha fatto entusiasmare dall’inizio alla fine è stato quello di Roberta. La ragazza è entrata nel cuore di Gioele e le sue parole confermano quanta stima lui abbia nei suoi confronti.

Foto condivsa da Joele 20220113 - Meteoweek.com
Foto condivsa da Joele 20220113 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Uomini e Donne, Roberta e Samuele si sono già lasciati lontano dalle telecamere? Ecco la verità

Luca il nuovo tronista

Il pubblico non vede l’ora di assistere alle vicende che si verranno a creare durante il trono del nuovo tronista, Luca Salamino. Subito dopo la scelta la De Filippi gli ha dato un bigliettino per dirgli che sarebbe stato presente ancora nello studio. Accanto a Matteo Ranieri sicuramente ne vedremo delle belle. Ragion per cui non ci resta che attendere le prossime puntate.

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni 13 gennaio: un nuovo inizio per Gemma | l’ingresso di Luca Salatino

Impostazioni privacy