Amici 21, l’incredibile novità del pubblico: la rivoluzione di Maria De Filippi

In attesa di un nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi, previsto nel primo pomeriggio di domenica 16 gennaio, è stata annunciata tramite i profili social del programma una grande novità. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

A distanza di pochi giorni dal ritorno in onda di Amici, dopo la pausa natalizia, sull’account Instagram del talent show è stata annunciata una novità che potrebbe rivoluzionare il rapporto tra il pubblico da casa e l’amato programma di Canale 5.

Novità in arrivo per Amici

In particolare nella giornata di giovedì 13 gennaio è stato comunicato ai fan dello show la possibilità di interagire con i concorrenti collegandosi da casa e quindi entrando a far parte di una puntata dello show. Potrebbe trattarsi di un importante cambiamento che non solo renderebbe più diretta l’interazione tra gli artisti in gara e il pubblico da casa ma che potrebbe avere un impatto sulle dinamiche del programma stesso.

La reazione dei fan

L’invito, come comunicato sul post di Instagram, è stato rivolto ai fan tra i 18 e i 25 anni che hanno potuto candidarsi proprio attraverso il noto social network. Ovviamente l’annuncio non è passato inosservato superando i 47 mila like e ricevendo centinaia di commenti entusiasti. Nonostante ciò non sono state rese note le dinamiche della partecipazione da parte del pubblico da casa che probabilmente saranno svelate proprio durante la puntata di domenica 16 gennaio.

LEGGI ANCHE-–>Doc, perché l’uscita di scena del dottor Lazzarini? La rivelazione di Gianmarco Saurino: “Sciocchi…”

Il messaggio del maestro Raimondo Todaro

Nel frattempo, proprio nelle ultime ore è arrivato il messaggio del maestro Raimondo Todaro che ha proposto una sfida tra il suo allievo Christian e Cristiano, allievo della maestra Alessandra Celentano. Il confronto tra i due ballerini, nel caso in cui fosse confermato, metterebbe in palio la permanenza all’interno della scuola e di conseguenza la possibilità di accedere al serale, momento più atteso dello show.