Antonella Clerici giorni amari: il dolore della conduttrice

L’amata conduttrice Antonella Clerici, sui social, si è lasciata andare ad un malinconico messaggio: ecco cosa ha scritto la padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno. 

Il post di Antonella Clerici

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico televisivo. Dopo un periodo di assenza, seguito all’addio a La Prova del Cuoco, è tornata in grande stile per tornare ai vertici della conduzione di Viale Mazzini. Prima, Antonella Clerici, si è ripresa la sua fascia oraria, con un nuovo format in onda su Rai Uno, E’ sempre mezzogiorno. In seguito, ha portato al successo The Voice Senior. Un anno, quello conclusosi, che ha regalato certamente grandi soddisfazioni alla conduttrici. Anche nella vita privata tutto procede a gonfie vele. Continua la storia d’amore tra Clerici e Vittorio Garrone. I due, insieme alla piccola Maelle – nata dalla precedente relazione della conduttrice con Eddy Mertens – vivono in una bellissima casa in mezzo alla compagna della provincia di Alessandria.

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, in vista della fine dell’anno, Antonella Clerici ha tirato le somme di questo suo grande ritorno in tv e non solo. La conduttrice, infatti, con un velo di malinconia, ricorda i tempi in cui era possibile viaggiare in totale sicurezza, trascorrere le feste con gli amici e tante altre cose che questa pandemia ci ha privato.

Leggi anche —-> Doc, perché l’uscita di scena del dottor Lazzarini? La rivelazione di Gianmarco Saurino: “Sciocchi…”

Il malinconico messaggio di Antonella Clerici

Ha scritto Antonella Clerici: Inizio da questa foto 2017: Birmania, lago Inle. Non a caso. Tante cose sono cambiate. Quest’anno e ‘stato faticoso, più complicato dell’anno scorso quando almeno i vaccini ci avevano fatto sperare che tutto sarebbe finito presto. E invece eccoci qui a litigare sulla terza dose, con i pro e i contro, tutti contro tutti, confusi e smarriti dimenticando i propositi di gentilezza”.

Leggi anche —-> Cosetta Gigli: chi è la cantante figlia d’arte star di The Voice Senior, favorita per la vittoria finale

E ancora: “[…]Continuo a sperare che il dolore comune ci renda migliori, ci unisca invece di dividerci. Anche io ho tante domande e poche risposte, ma chiediamo per favore con cortesia. Ognuno ha la sua battaglia e il proprio vissuto che non conosciamo e non possiamo giudicare. Il mio Natale è stato triste, lontano dai miei cari, per questo non ho pubblicato foto di cene e pranzi, festeggeremo più avanti, più liberi. Auguro a tutti un 2022 pieno di tutto quello che ci è mancato di più. Con tutto l’Amore possibile”. 

Impostazioni privacy