Rocio e Raoul crisi profonda: arriva la verità e una brutta notizia

Qual è la verità sulle voci di crisi per la coppia formata dagli attori Raoul Bova e Rocio Munoz Morales? Ecco tutta la verità, ma anche una notizia che ha messo in apprensione i fan.

Crisi per la coppia d’oro del cinema nostrano?

Cosa sta accadendo alla coppia formata da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales? I due, insieme dal 2011, hanno avuto due figlie: Luna, nata il 2 dicembre 2015, e Alma, nata il 1 novembre 2018. Eppure, anche per la coppia unitissima, sono scattate le sirene di una possibile crisi. Qualche settimana fa, in occasione della prima edizione di Cinemagia Awards presso il St.Regis Hotel, nonostante l’annuncio, l’attrice spagnola si è presentata da sola. Grande assente l’attore che prossimamente debutterà in Don Matteo su Rai Uno e nessuna spiegazione in merito è stata data. Tra l’altro i due, proprio nelle scorse settimane, si sono ritrovati sul set insieme, per la fiction di Canale 5, Giustizia per tutti. 

Ma a togliere ogni dubbio, ci hanno pensato gli stessi attori in una doppia intervista concessa a Grazia. Ha spiegato Raoul Bova: “La nostra unione è fortissima, per me siamo già una famiglia. Rocio la amo, davanti a tutti e davanti a Dio, ogni giorno”. E su un possibile matrimonio in futuro, Rocio Munoz Morales ha raccontato: “Io sono all’antica. Se mai succederà significherà che Raoul me l’ha chiesto come si deve”.

Leggi anche —-> Cosetta Gigli: chi è la cantante figlia d’arte star di The Voice Senior, favorita per la vittoria finale

L’annuncio di Rocio Munoz Morales

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’attrice spagnola ha annunciato ai suoi tantissimi followers – quasi 600mila – di aver contratto il Covid. Ha scritto:Delirio da Covid. P.S. Mi manchi Raoul Bova, si vede?”. Nella foto scattata sotto una foto gigante della coppia, in bianco e nero, che si bacia, l’attrice ha voluto anche scacciare qualsiasi chiacchiericcio tra i due.

Leggi anche —-> Doc, perché l’uscita di scena del dottor Lazzarini? La rivelazione di Gianmarco Saurino: “Sciocchi…”

L’attrice, a quanto pare, è in quarantena da sola e le sue condizioni non sono preoccupanti. Ad ogni modo, allarme rientrato per la bellissima coppia.

Impostazioni privacy