Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani avrà una nuova delusione?

Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, 14 gennaio, Gemma Galgani potrebbe avere una delusione. Vediamo di cosa si tratta. 

Uomini e Donne – meteoweek

Secondo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, venerdì 14 gennaio 2022, di Uomini e Donne, nella striscia pomeridiana delle ore 14 e 45 su canale 5, a tenere alta l’attenzione saranno le vicende che accadranno nel Trono Over.

Nel dating show di Maria De Filippi, soprattutto in relazione al percorso degli Over, la scena è sempre dominata dalla dama torinese Gemma Galgani che, da anni ormai, occupa una delle sedute dello studio di Uomini e Donne.

E’ proprio l’affascinante ed elegante Gemma, una delle protagoniste in assoluto del programma di Canale 5 che, nonostante i fallimenti amorosi incassati, non demorde e continua a cercare il principe azzurro. Una spina nel fianco della dama torinese è, però, l’opinionista Tina Cipollari che non perde occasione per attaccare Gemma e battibeccare.

Nella puntata di oggi, secondo lo spoiler, vedremo ancora una volta la Galgani protagonista di una nuova delusione. Di cosa si tratta?

Anticipazioni di Uomini e Donne: per Gemma Galgani una nuova delusione?

La protagonista in assoluto del percorso Over di Uomini e Donne è la torinese Gemma Galgani che, seguendo nel corso degli anni le sue vicende amorose, non sembra essere così fortunata negli affari di cuore.

Stando alle anticipazioni della puntata che andrà in onda nel pomeriggio di oggi, 14 gennaio 2022, una nuova delusione è in arrivo per la Galgani.

Gemma Galgani – meteoweek

Questa nuova edizione del programma di Maria De Filippi, non sembra essere iniziato con il piede giusto per la dama torinese che sembrava aver trovato la serenità con il cavaliere Leonardo Bozzetti. Nonostante l’interesse che Gemma aveva per l’uomo, ha comunque deciso di troncare questa frequentazione perché più di qualcuno l’aveva ragguagliata.

Secondo le voci, Bozzetti stava approfondendo la conoscenza con Gemma non per un reale interesse ma semplicemente per riscuotere più visibilità, considerando la popolarità della dama nel parterre della De Filippi.

A questo punto, con l’ennesima delusione in tasca, la Galgani ha deciso di chiudere con Leonardo ed accettare il corteggiamento del nuovo cavaliere Stefano ma, a quanto pare, anche con lui le cose non sembrano spiccare. Cos’è successo dopo l’esterna che Gemma ha avuto con il cavaliere?

Gemma conclude la conoscenza con Stefano?

Stando ai rumors, nella puntata di oggi il pubblico vedrà la video clip sull’esterna di Gemma e Stefano dove si noterà che la Galgani non è particolarmente coinvolta dal cavaliere.

A rimarcare questo stato d’animo sarà, in particolare Tina Cipollari, che sottolineerà il totale disinteresse di Gemma per Stefano ma la dama torinese cercherà di spiegare il perché del suo poco entusiasmo.

Maria De Filippi – meteoweek

Gemma, incassata la delusione di Leonardo, si definisce emotivamente giù di tono e spiega di essere uscita con Stefano dopo un momento difficile, ecco il motivo del suo poco coinvolgimento.

La Galgani spiegherà di essere attratta dal nuovo cavaliere e di avergli già spiegato per telefono il suo atteggiamento ma, dall’altro canto, Stefano confermerà di aver percepito, da parte di Gemma, molta freddezza.

LEGGI ANCHE : Giorgio Manetti si toglie dei sassolini dalla scarpa: “Ecco perché Gemma non va via” | E sul GF Vip…

LEGGI ANCHE : Tina Cipollari ha perso 25 chili, come ha fatto e a cosa è ricorsa

Come evolverà questa frequentazione, che sembra essere partita già con il piede sbagliato? Non ci resta che seguire la puntata.

 

Impostazioni privacy