Silvia Mazzieri: età, compagno, Miss Italia | Tutto su Alba di Doc – Nelle tua mani che ha stregato gli italiani

La fiction in onda su Rai Uno Doc – Nelle tue mani ha dato la possibilità a molti giovani attori di emergere e mostrare al mondo il proprio talento.

Una delle protagoniste dell’acclamata fiction è senza dubbio la bellissima Silvia Mazzieri la quale, con grande bravura e professionalità, interpreta la il ruolo della dottoressa Alba Patrizi. Nel corso delle puntate della serie abbiamo imparato ad amare e a conoscere il personaggio di Alba; cosa sappiamo, invece, dell’attrice che la interpreta? Ecco, dunque, qualche piccola curiosità sulla vita e sulla carriera di Silvia Mazzieri.

Conosciamo meglio Silvia Mazzieri

Dopo esserci appassionati alle vicende della serie tv Doc – nelle tue mani, e a tutto ciò che a essa gira intorno, è doveroso attribuire il grande successo della fiction anche ai bravissimi attori che danno vita ai personaggi. La dottoressa Alba Patrizi, con la sua bellezza e la sua infinita dolcezza, ha conquistato tutti i telespettatori, e il merito di questo va alla sua bravissima interprete: l’attrice Silvia Mazzieri.

Leggi anche—>Sara Lazzaro: età, compagno, carriera | Tutto sull’Agnese Tiberi di Doc

Silvia è nata il 23 febbraio 1993 a Pisa, ma ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza a Siena, precisamente a Abbadia San Salvatore. L’attrice, molto riservata, non è solita rilasciare interviste nelle quali parla di sé e del suo privato, motivo per il quale le informazioni che si hanno su di lei non sono molte.

Leggi anche—>Liz Solari: età, vita privata, carriera | Tutto sull’attrice argentina protagonista de Sei mai stata sulla luna?

Nonostante ciò, tuttavia, girovagando sul suo account Instagram ufficiale, si può evincere che Silvia Mazzieri sia sentimentalmente legata all’attore Yari Gugliucci, interprete di pellicole e serie tv di successo tra cui Mister felicità; Furore e Luce dei tuoi occhi.

Una carriera brillante e l’appoggio della famiglia

L’esordio di Silvia Mazzieri nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 2010, anno in cui, complice anche l’appoggio della sua famiglia, all’età di 17 anni Silvia decise di partecipare al concorso di Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema. In seguito alla sua prima esperienza televisiva, dopo aver terminato la scuola superiore, l’attrice si dedicò allo studio della recitazione presso il teatro Il Genio Della Lampada di Firenze; presso l’accademia di recitazione e doppiaggio Actor’s planet di Roma e presso la CIAPA acting school di Gisella Burinato, anch’essa situata nella capitale.

Dopo aver portato a termine i suoi studi, Silvia Mazzieri ha avuto l’opportunità di recitare in numerose fiction di grande successo quali Provaci ancora prof; Vivi e lascia vivere; Braccialetti rossi; Il paradiso delle signore e la fortunatissima Doc – nelle tue mani.

Impostazioni privacy