Verissimo anticipazioni sabato 15 e domenica 16 gennaio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Il secondo weekend del 2022 è sempre più vicino e con lui due nuovi appuntamenti con Verissimo, talk show condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo insieme alcune anticipazioni sulle puntate del 15 e del 16 gennaio. 

In onda dal 1996, Verissimo è uno dei talk show più seguiti e apprezzati del panorama televisivo italiano che nel corso degli anni ha raccontato le storie e i retroscena della vita di alcuni dei personaggi più noti del piccolo schermo.

Verissimo anticipazioni sabato 15 gennaio

Nell’appuntamento di sabato 16 gennaio Verissimo ospiterà per la prima volta il pilota di Motogp Andrea Iannone che avrà modo di raccontarsi attraverso le domande di Silvia Toffanin. Inoltre ci sarà anche spazio per un altro sportivo, Alvise Rigo, ex rugbista e modello, ormai diventato un volto noto della televisione italiana.

Novità in arrivo per Verissimo

Durante l’appuntamento di sabato ci sarà anche uno spazio dedicato ai 30 anni del Tg Cinque, di cui saranno raccontati aneddoti e retroscena attraverso le parole di Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris, tre dei giornalisti più apprezzati della rete televisiva. Ma le sorprese non finiscono qui, infatti durante la puntata sarà inaugurata una nuova rubrica totalmente dedicata alle storie di C’è Posta per te che si aprirà con il racconto della vicenda di Ferdinando, Giada e Susanna.

LEGGI ANCHE—>Festival di Sanremo 2022, Amadeus ha scelto la sua spalla: sarà un amatissimo cantante

Gli ospiti di domenica 16 gennaio

La puntata di domenica 16 gennaio invece ospiterà il conduttore Paolo Bonolis e il cantante Riccardo Cocciante che tornerà a raccontarsi ai telespettatori. Inoltre ci sarà anche spazio per la neo campionessa di Ballando con le Stelle Arisa e per la modella Dayane Mello. Insomma per Silvia Toffanin si prospetta un weekend ricco di ospiti e emozioni che non lasceranno indifferenti i telespettatori.

Impostazioni privacy