Giucas Casella pensione: la cifra del gieffino confessata in diretta

L’illusionista e gieffino Giucas Casella, ha rivelato quanto prende di pensione, ma anche cosa pensa della cifra che riceve mensilmente. Ecco cosa ha detto.

Il percorso di Giucas Casella

Partito in sordina, non certo tra i favoriti per la vittoria finale, Giucas Casella è il vero grande outsider di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Nella scorsa puntata, sorprendendo i telespettatori del programma, il noto illusionista ha chiesto la mano della sua storica compagna, l’attrice e doppiatrice Valeria Perilli, nel giardino della casa più spiata d’Italia. Un momento davvero commovente: Casella ha promesso che, appena uscirà dalla casa, convolerà a nozze con la sua compagna. In realtà, da quanto si apprende, i due avrebbero dovuto sposarsi qualche anno fa, ma tutto è saltato causa Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nel corso della serata si è parlato però anche del chiacchieratissimo tradimento di Giucas Casella, che tanto fece scalpore negli anni scorsi. Durante, infatti, la relazione con Valeria Perilli, l’illusionista ha avuto un figlio nato, nell’86, dalla relazione con la ballerina Carol Torr, di nome James. Oggi James è un apprezzatissimo medico chirurgo ed ha un figlio, di nome Giacomo.

Leggi anche —-> Diana Del Bufalo torna sulla querelle vaccini: “Io minacciata di morte, la libertà di parola fondamentale”

Le parole di Giucas Casella

In una serie di interviste, rilasciate prima dell’entrata nella casa di Canale 5, Giucas Casella ha rivelato di percepire circa 800 euro di pensione. Ha raccontato il noto illusionista: “Mi sembra una cifra così ridicola rispetto a tutti i contributi che ho versato, che ora sto pensando di agire con un ricorso”. 

Leggi anche —-> GF Vip, Katia Ricciarelli contro i fan di Lulù: “Ma quante ca**ate”

Non sappiamo se Casella abbia effettivamente fatto ricorso. Ma ad ogni modo, l’illusionista ha rivelato di aver risparmiato durante la sua carriera. Ha concluso: “Per fortuna da buon siciliano sono stato meticoloso, perché solo con la pensione ora sarebbe impossibile vivere”. 

Impostazioni privacy