C’è Posta per Te, puntata di sabato 15 gennaio: arriva Can Yaman | Ecco per quale storia

Una nuova puntata del programma C’è posta per te è prevista il 15 gennaio, questo sabato ci sarà Can Yaman tra gli ospiti della trasmissione di Maria De Filippi, ecco cosa accadrà nel prossimo appuntamento televisivo.

Cosa è accaduto nella prima puntata del programma

La scorsa settimana è avvenuto l’esordio della 25esima stagione di C’è posta per te con buoni ascolti, la prima puntata è stata infatti vista da quasi 6 milioni di spettatori ed il 30% di share sfiorato. Risultati in media con le ultime edizioni del programma, il cui inizio avvenne nel 2000, con Maria De Filippi ad essere sempre stata la padrona di casa della trasmissione nel corso degli ultimi lustri.

Leggi anche: C’è Posta Per Te, l’attesa è finita: questa sera 8 gennaio la prima puntata della nuova stagione | Anticipazioni e ospiti

Durante la prima puntata sono interevenuti come ospiti vip Paolo Bonolis e Stefano De Martino, i quali hanno incontrato i loro rispettivi fan. Oltre ai personaggi famosi, sono state numerose le storie di gente comune, tra queste ha colpito molto sui social quella della giovane Alessia, con la diretta interessata sorpresa da tale portata di riscontri.

Anticipazioni sul prossimo appuntamento

Saranno 14 le puntate previste del programma, ogni sabato sera sulla rete ammiraglia Mediaset, ad eccezione della serata del 5 febbraio, in quanto coinciderà con la finale del Festival di Sanremo. Come personaggio famoso sarà presente questa settimana Can Yaman, attore turco, celebre per essere protagonista della serie tv DayDreamer – Le ali del sogno. Sarà la sua terza presenza di fila nella trasmissione condotta dalla De Filippi.

Leggi anche: Can Yaman disperato, braccato dalle sue fan italiane: Citofonano al suo appartamento anche di notte

Oltre a Can Yaman saranno come al solito diverse le storie e gli incontri previsti durante la seconda puntata del programma, il cui inizio avverrà poco dopo le 21 e 30 su Canale 5, mentre per rivedere quanto accaduto o seguire l’appuntamento in streaming, basterà collegarsi sul sito Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy