Simone Di Pasquale, frecciata ad Arisa dopo trionfo a Ballando con le Stelle: “Come ha fatto a vincere?…”

Ballando con le stelle è lo show condotto da Milly Carlucci e intrattiene da anni gli italiani il sabato sera. Quest’edizione è stata vinta da Arisa e non sono mancate le polemiche sui social. Non a caso di recente Simone Di Pasquale ha utilizzato il suo profilo Instagram perché ha avuto da ridire. Ecco le sue parole sul verdetto.

Arisa e Simone Di Pasquale 20211222 - Meteoweek.com
Arisa e Simone Di Pasquale 20211222 – Meteoweek.com

Simone Di Pasquale commenta la vittoria di Arisa

Arisa ha portato a casa la vittoria con il suo partner di ballo Vito Coppola. All’inizio la cantante aveva dichiarato di temere l’idea di esibirsi sui tacchi a spillo davanti alle telecamere del programma. Con grande sorpresa non solo ha ottenuto buoni risultati in ogni puntata, ma ha anche assaporato la vittoria. Di recente Morgan ha rilasciato un’intervista a La Stampa dove ha dichiarato di essere lui il vero vincitore: “Chi ha vinto? Io ho vinto. Il concetto di vittoria è morale, personale, è l’arte che vince sull’oblio e la misantropia”. Se una parte del pubblico è stata contenta del finale di questa edizione, l’altra invece sostiene esatto opposto. È della stessa idea Simone Di Pasquale, classificatosi secondo in coppia con Bianca Gascoigne. Ha espresso il suo disappunto con i suoi follower.

“Abbiamo sperato in una vittoria ma abbiamo vinto, quindi…”

Simone Di Pasquale ha attivato l’opzione Fammi una domanda, così i seguaci si sono scatenati. Uno gli ha permesso di esprimere il suo pensiero sulla faccenda. “Come ha fatto a vincere Arisa?”, la domanda non ha avuto risposta, ma dal movimento corporeo sì è dedotto che neanche lui sa come sia potuto accadere. Poi un altro follower gli ha chiesto se si aspettava una vittoria e lui ha esordito in questo modo: “Ci aspettavamo il rientro dal ripescaggio perché veramente ci è sembrato assurdo. Poi ovviamente andando avanti abbiamo sperato in una vittoria ma abbiamo vinto, quindi…”. Non è mancato qualcuno che ha parlato di rabbia e invidia nei confronti di Arisa, però lui ha voluto precisare che non è così: “Rosica chi non è obiettivo con i propri limiti. Ci è dispiaciuto, quello sì, come è dispiaciuto giustamente a Samuel e Sabrina, un’altra coppia che avrebbe meritato la vittoria…”. 

Post di Simone 20211222 - Meteoweek.com
Post di Simone 20211222 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Dopo la vittoria a Ballando con le Stelle Arisa punge Serena Bortone: “Mi ha un po’ ferita”

La frecciatina di Arisa

La vincitrice Arisa replicherà su quest’affermazione? Nel frattempo si è lamentata di come è stata affrontata l’intervista nello studio di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. In poche parole Rocco Siffredi le ha chiesto di girare insieme un film a luci rosse. L’argomento è stato affrontato dalla Bortone nel suo programma e ciò avrebbe infastidito la cantante: “Sono stata un po’ ferita quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi sembrava che una donna avesse frainteso un’altra donna”. 

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, l’amata protagonista ha dato alla luce il piccolo Valter